Rosicamento? non lo definirei cosi, diventa un grosso dispiacere perchè è per l'appunto come dici, almeno nel mio e dei miei simili troppo poco. Cresci con certi sogni, certi desideri e ad un tratto ti ritrovi non poter seguire la tua natura a non poter essere più te stesso, ad abbandonare tutto, entri in depressione, questa peggiora e tenti di ammazzarti due volte, perchè tutto quello che era nei tuoi sogni era andato in frantumi senza che tu abbia commesso errori. E' anche un pò ridicolo alla fine, perchè ti guardi allo specchio, tutto è cresciuto tranne lui che a malapena ha guadagnato qualche cm, rimanendo più o meno quello di quando avevi 10-12 anni ed è una grave ingiustizia, visto che la medicina urologica è del tutto incapace a porvi rimedio (da mie esperienze posso affermare con certezza che non vogliono risolverlo). Differente è la situazione di chi è nella media o poco oltre, se una persona sente di avere un membro piccolo e non riesce ad uscirne, deve rivolgersi al più presto da un sessuologo, che con volontà del paziente potrà aiutarlo a farlo uscire dalla dismorfobia, che può essere letale per la vita delle persone.