Le migliori scene di non-nudo di attrici italiane

AQVILA

"Level 7"
Punteggio reazione
7,067
Punti
93
Inauguro questo topic per postare il materiale non abbastanza forte da essere messo nel topic delle scene di nudo.

Adriana Savarese - Belcanto - 1x05 (2025)
AS105_1.png AS105_2.png
Visualizza allegato AS105.m4v

Vittoria Puccini - Belcanto - 1x06 (2025)
VP.png
Visualizza allegato VP106.m4v

Adriana Savarese - Belcanto - 1x07 (2025)

AS107_1.png AS107_2.png
Visualizza allegato AS107.m4v

Caterina Ferioli - Belcanto - 1x07 (2025)

CF107_1.png CF107_2.png CF107_3.png
Visualizza allegato CF107.m4v

Caterina Ferioli - Belcanto - 1x08 (2025)
CF108_1.png CF108_2.png CF108_3.png
Visualizza allegato CF108.m4v

Allora non l’ho notata solo io Arianna di Claudio
E no, direi di no 😅
Appena ho visto nelle anticipazioni che c’era lei ho deciso di guardarmi per intero il film. Non la avevo mai vista prima.
È stato ottima nella parte, sul lato estetico credo che sia la prima volta che rimango così folgorato a prima vista da un paio d’anni.

Comunque non per male è, capisco che ormai la Rai è in mano alla estrema destra ultra conservatrice e cattolica, ma porca miseria ad Arianna gli stavano scoppiando ste tette potevano fargliele uscire che palle
Si ma il fatto è che era persino brava a recitare, vediamo se in rai lo capiscono... Al posto di tante altre sciacquette idolatrate come Vivian Leigh

Comunque non per male è, capisco che ormai la Rai è in mano alla estrema destra ultra conservatrice e cattolica, ma porca miseria ad Arianna gli stavano scoppiando ste tette potevano fargliele uscire che palle
Il film era per famiglie, non c’era alcun bollino, già quella scena era un pochino oltre.
E poi che ne sai che all’attrice non andasse mostrarsi nuda? A parte che non avrebbe aggiunto nulla alla trama.
Non capisco perché si presuma che sia questione di bigottismo.

Comunque Arianna è stata fantastica, vedrò qualsiasi serie o film in cui c’è da ora in poi, molto bella, sensuale e brava a recitare.

Il film era per famiglie, non c’era alcun bollino, già quella scena era un pochino oltre.
E poi che ne sai che all’attrice non andasse mostrarsi nuda? A parte che non avrebbe aggiunto nulla alla trama.

Comunque Arianna è stata fantastica, vedrò qualsiasi serie o film in cui c’è da ora in poi, molto bella, sensuale e brava a recitare.

Sarebbe il caso di aprire un thread tutto per lei

Boh può essere ma secondo me per spingersi così oltre potevano fare qualche cosa di nudo

ci sarebbero anni di cose da recuperare… chissà quante scene di white lotus non di nudo della Tabasco…

Back
Top Bottom