Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

La mia ragazza anni fa e’ stata sopresa a pisciare innun cesso chimico durante un concerto di tiziano ferro.
Era con amiche.
Al ritorno era molto turbata, perche da come lo racconta quel ragazzo non se eM andato ha socchiuso la porta ma e’ stato li a guardare.
Lei urlava ma non sentiva nessuno.
Si e’ rivestita e uscita di corsa

La mia ragazza anni fa e’ stata sopresa a pisciare innun cesso chimico durante un concerto di tiziano ferro.
Era con amiche.
Al ritorno era molto turbata, perche da come lo racconta quel ragazzo non se eM andato ha socchiuso la porta ma e’ stato li a guardare.
Lei urlava ma non sentiva nessuno.
Si e’ rivestita e uscita di corsa
Le hanno visto la fica?

Ha 42 anni ed è abbastanza in forma. Più che altro che per colpa di 2 tradimenti scoperti ormai il nostro rapporto è abbastanza compromesso. Ha ricominciato a far palestra, e diciamo che è tornata con solo l'intimo post doccia....quindi o si è dimenticata là la biancheria sporca., oppure è partita senza. Gioco che facevamo spesso...

Ha 42 anni ed è abbastanza in forma. Più che altro che per colpa di 2 tradimenti scoperti ormai il nostro rapporto è abbastanza compromesso. Ha ricominciato a far palestra, e diciamo che è tornata con solo l'intimo post doccia....quindi o si è dimenticata là la biancheria sporca., oppure è partita senza. Gioco che facevamo spesso...
Tradimenti tuoi o suoi? Non riuscite a parlarle?

Suoi. È una storia lunga. Ma il secondo, che appartiene al passato, lo ho scoperto tramite amici. Quindi la cosa mi rompe veramente il cazzo. Se avesse fatto le cose da furba poteva anche essere divertente, o perlomeno, meno umiliante.
comprendo. Peccato perché forse tutto poteva trasformarsi in un gioco per entrambi.

Back
Top Bottom