Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Fossero solo quelle.... Trovale un difetto se ci riesci...ha delle tette questa....![]()
Divina, ma il video con il massaggiatore completo non c'è da nessuna parte?
Me lo chiedo pure io da mesiDivina, ma il video con il massaggiatore completo non c'è da nessuna parte?
secondo me non tutto merito di madre natura, ma in ogni caso perfette!Ha delle tette che sono un'opera d'arte
Siamo alla follia. Ogni tanto su questo forum mi viene il dubbio che molti di voi non abbiano mai visto una donna nuda dal vivosecondo me non tutto merito di madre natura, ma in ogni caso perfette!
Concordo... Quando leggo certi tipi di affermazioni e di altro genere mi cadono le palle in terra....Siamo alla follia. Ogni tanto su questo forum mi viene il dubbio che molti di voi non abbiano mai visto una donna nuda dal vivo
Sono palesemente naturalisecondo me non tutto merito di madre natura, ma in ogni caso perfette!
Ma come cazzo fai a dire che sono perfette che ne ha una più grossa dell'altra? Ok, va bene, è maiala ma giudichiamo le cose con criteriosecondo me non tutto merito di madre natura, ma in ogni caso perfette!
è natural ed è normale nelle donne che il seno di dx sia più grande.Ma come cazzo fai a dire che sono perfette che ne ha una più grossa dell'altra? Ok, va bene, è maiala ma giudichiamo le cose con criterio
Guarda che tutte le donne hanno un seno più grande dell'altroMa come cazzo fai a dire che sono perfette che ne ha una più grossa dell'altra? Ok, va bene, è maiala ma giudichiamo le cose con criterio
Sono tutte così, hai mai visto un seno vero?!Ma come cazzo fai a dire che sono perfette che ne ha una più grossa dell'altra? Ok, va bene, è maiala ma giudichiamo le cose con criterio
Guarda professore che la natura è così, con criterio lei ha delle bellissime zinne .Ma come cazzo fai a dire che sono perfette che ne ha una più grossa dell'altra? Ok, va bene, è maiala ma giudichiamo le cose con criterio