[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

gran gnokka di incucinami
Richiesta di Rimozione Immediata di Contenuti Non Autorizzati

Alla cortese attenzione del Responsabile del Sito,

Vi scrivo per segnalare la pubblicazione non autorizzata di mie immagini sul vostro sito web. Non ho mai dato il mio consenso alla diffusione di tali contenuti e ne richiedo l’immediata rimozione ai sensi della normativa sulla privacy e del diritto all’immagine.

gran gnokka di incucinami

Vi scrivo per segnalare la pubblicazione non autorizzata di mie immagini sul vostro sito web. Non ho mai dato il mio consenso alla diffusione di tali contenuti e ne richiedo l’immediata rimozione ai sensi della normativa sulla privacy e del diritto all’immagine.In caso di mancata rimozione entro 24 ore dal ricevimento di questa richiesta, procederò con una denuncia alle autorità competenti, segnalando il sito per la violazione della mia privacy e della normativa vigente.

Resto in attesa di una conferma scritta dell’avvenuta rimozione.

Vi scrivo per segnalare la pubblicazione non autorizzata di mie immagini sul vostro sito web. Non ho mai dato il mio consenso alla diffusione di tali contenuti e ne richiedo l’immediata rimozione ai sensi della normativa sulla privacy e del diritto all’immagine.In caso di mancata rimozione entro 24 ore dal ricevimento di questa richiesta, procederò con una denuncia alle autorità competenti, segnalando il sito per la violazione della mia privacy e della normativa vigente.

Resto in attesa di una conferma scritta dell’avvenuta rimozione.
Non so chi le abbia pubblicate, ma scriverlo qui serve a poco, ti consiglio di scrivere ad un admin del forum…

Back
Top Bottom