therock.93
"Level 3"
Grazie amico!! Erano anni che le cercavo, mamma e figlia spagnole..
impossibile che fino ad ora nessuno lo ha postato..o mi sara' sfuggito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Grazie amico!! Erano anni che le cercavo, mamma e figlia spagnole..
Non mi fido molto di quelli di FA Kings. Nei loro video sono soliti mostrare foto e documenti però alla fine hanno più un approccio da attori.
beato lui cazzo
Allora saranno gli stessi, di una famiglia padre-moglie-figlia che prima mostrano i documenti con le foto e poi chiavano. praticamente mantengono la stessa prassiNon mi fido molto di quelli di FA Kings. Nei loro video sono soliti mostrare foto e documenti però alla fine hanno più un approccio da attori.
Non lo so però nelle produzioni FA Kings anche per gli scambi di coppia fanno vedere le foto della coppia però poi degli stessi trovi diversi video in giro.Allora saranno gli stessi, di una famiglia padre-moglie-figlia che prima mostrano i documenti con le foto e poi chiavano. praticamente mantengono la stessa prassi
io ricordo all'epoca quando uscì,fecero una categoria "familia" che poi è stata eliminata, ma anche tutti questi video nel sito di fakings non c'è traccia. pero' ricordo che lessi qualcosa su un forum spagnolo all'epoca che erano effettivamente parenti (come il padre e la figlia di qualche pagina fa) e fecero scalpore e eliminarono questa sezione..cosi' ricordo poi boh....però successe una cosa davvero brutta...in questi video c'erano anche due sorelle che mostravano i documenti...una mora un pò curvy,una bionda e magra,se non era per i documenti non avresti mai pensato una parentela...eppure ho letto la loro storia ed erano effettivamente sorelleNon mi fido molto di quelli di FA Kings. Nei loro video sono soliti mostrare foto e documenti però alla fine hanno più un approccio da attori.
C'è anche un video di una prof matura spagnola dove mostrano all'inizio il suo account FB. Io adai a controllare e non esiste. Probabilmente cancellato subito dopo le riprese o ammesso che era vero lo avrà cancellato per le troppe richieste...io ricordo all'epoca quando uscì,fecero una categoria "familia" che poi è stata eliminata, ma anche tutti questi video nel sito di fakings non c'è traccia. pero' ricordo che lessi qualcosa su un forum spagnolo all'epoca che erano effettivamente parenti (come il padre e la figlia di qualche pagina fa) e fecero scalpore e eliminarono questa sezione..cosi' ricordo poi boh....però successe una cosa davvero brutta...in questi video c'erano anche due sorelle che mostravano i documenti...una mora un pò curvy,una bionda e magra,se non era per i documenti non avresti mai pensato una parentela...eppure ho letto la loro storia ed erano effettivamente sorelle
Interessata all'argomento?Mi ero persa questo thread... devo recuperare un pochino![]()
Beh sono in questo forum dal 2016 e in maniera sempre garbata ho sempre detto la mia su questo tema, e sempre nel rispetto e nella civiltà dei toniInteressata all'argomento?
Interessata all'argomento?Mi ero persa questo thread... devo recuperare un pochino![]()
Sei una madre? Se si cosa ne pensi a riguardo?Beh sono in questo forum dal 2016 e in maniera sempre garbata ho sempre detto la mia su questo tema, e sempre nel rispetto e nella civiltà dei toni![]()
Non me lo fa vedere![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Che ricordi che mi hai sbloccato, ne hanno fatti vari
una marea...mica solo loroChe ricordi che mi hai sbloccato, ne hanno fatti vari
immagino che ci piacerebbe sentire la tua opinione su questo temaBeh sono in questo forum dal 2016 e in maniera sempre garbata ho sempre detto la mia su questo tema, e sempre nel rispetto e nella civiltà dei toni![]()
Video interessante ma assolutamente non amatoriale/reale, sono evidentemente due pro. Peccato sarebbe bella l'idea del lovegiver
Does anyone have the video or something similar? Ok
La mia opinione è che tra persone adulte e maggiorenni, purchè non ci sia mai violenza o costrizione tutto sia possibile e fattibile, purchè fatto con voglia e complicità e felicità delle parti, bisogna avere sale in zucca, certe cose sono belle solo se volute, e solo in questi casi il mio parere è più che favorevole, sono quindi contraria ad ogni forzatura e ci vuole una certa maturità per comprendere la portata delle proprie azioni, se ci sono questi elementi di condivisione quello che succede tra adulti consenzienti è per me bello e rimane nelle mura di casaimmagino che ci piacerebbe sentire la tua opinione su questo temasono curioso
completamente d'accordoLa mia opinione è che tra persone adulte e maggiorenni, purchè non ci sia mai violenza o costrizione tutto sia possibile e fattibile, purchè fatto con voglia e complicità e felicità delle parti, bisogna avere sale in zucca, certe cose sono belle solo se volute, e solo in questi casi il mio parere è più che favorevole, sono quindi contraria ad ogni forzatura e ci vuole una certa maturità per comprendere la portata delle proprie azioni, se ci sono questi elementi di condivisione quello che succede tra adulti consenzienti è per me bello e rimane nelle mura di casa
Sì ma tu hai avuto esperienze a riguardo?La mia opinione è che tra persone adulte e maggiorenni, purchè non ci sia mai violenza o costrizione tutto sia possibile e fattibile, purchè fatto con voglia e complicità e felicità delle parti, bisogna avere sale in zucca, certe cose sono belle solo se volute, e solo in questi casi il mio parere è più che favorevole, sono quindi contraria ad ogni forzatura e ci vuole una certa maturità per comprendere la portata delle proprie azioni, se ci sono questi elementi di condivisione quello che succede tra adulti consenzienti è per me bello e rimane nelle mura di casa