Film e video incesti madre figlio

Allora saranno gli stessi, di una famiglia padre-moglie-figlia che prima mostrano i documenti con le foto e poi chiavano. praticamente mantengono la stessa prassi
Non lo so però nelle produzioni FA Kings anche per gli scambi di coppia fanno vedere le foto della coppia però poi degli stessi trovi diversi video in giro.

Non mi fido molto di quelli di FA Kings. Nei loro video sono soliti mostrare foto e documenti però alla fine hanno più un approccio da attori.
io ricordo all'epoca quando uscì,fecero una categoria "familia" che poi è stata eliminata, ma anche tutti questi video nel sito di fakings non c'è traccia. pero' ricordo che lessi qualcosa su un forum spagnolo all'epoca che erano effettivamente parenti (come il padre e la figlia di qualche pagina fa) e fecero scalpore e eliminarono questa sezione..cosi' ricordo poi boh....però successe una cosa davvero brutta...in questi video c'erano anche due sorelle che mostravano i documenti...una mora un pò curvy,una bionda e magra,se non era per i documenti non avresti mai pensato una parentela...eppure ho letto la loro storia ed erano effettivamente sorelle

io ricordo all'epoca quando uscì,fecero una categoria "familia" che poi è stata eliminata, ma anche tutti questi video nel sito di fakings non c'è traccia. pero' ricordo che lessi qualcosa su un forum spagnolo all'epoca che erano effettivamente parenti (come il padre e la figlia di qualche pagina fa) e fecero scalpore e eliminarono questa sezione..cosi' ricordo poi boh....però successe una cosa davvero brutta...in questi video c'erano anche due sorelle che mostravano i documenti...una mora un pò curvy,una bionda e magra,se non era per i documenti non avresti mai pensato una parentela...eppure ho letto la loro storia ed erano effettivamente sorelle
C'è anche un video di una prof matura spagnola dove mostrano all'inizio il suo account FB. Io adai a controllare e non esiste. Probabilmente cancellato subito dopo le riprese o ammesso che era vero lo avrà cancellato per le troppe richieste...

ho trovato questo video,ovviamente non veritiero,lo sto vedendo senza audio e provo ad immaginare la situazione(tra l'altro lo trovo molto eccitante)il figlio entra nella stassa e vede sua madre una bella milfona che si eccita con la biancheria,ovviamente gli viene duro e ne approfitta,beh a voi il seguito...........

immagino che ci piacerebbe sentire la tua opinione su questo tema :) sono curioso
La mia opinione è che tra persone adulte e maggiorenni, purchè non ci sia mai violenza o costrizione tutto sia possibile e fattibile, purchè fatto con voglia e complicità e felicità delle parti, bisogna avere sale in zucca, certe cose sono belle solo se volute, e solo in questi casi il mio parere è più che favorevole, sono quindi contraria ad ogni forzatura e ci vuole una certa maturità per comprendere la portata delle proprie azioni, se ci sono questi elementi di condivisione quello che succede tra adulti consenzienti è per me bello e rimane nelle mura di casa

La mia opinione è che tra persone adulte e maggiorenni, purchè non ci sia mai violenza o costrizione tutto sia possibile e fattibile, purchè fatto con voglia e complicità e felicità delle parti, bisogna avere sale in zucca, certe cose sono belle solo se volute, e solo in questi casi il mio parere è più che favorevole, sono quindi contraria ad ogni forzatura e ci vuole una certa maturità per comprendere la portata delle proprie azioni, se ci sono questi elementi di condivisione quello che succede tra adulti consenzienti è per me bello e rimane nelle mura di casa
completamente d'accordo

Sì ma tu hai avuto esperienze a riguardo?

Back
Top Bottom