Barbina è un termine financo compassionevole per la ridicola realtà dei fatti..Stai facendo una figura veramente barbina. Devi avere veramente tanto tempo da perdere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Barbina è un termine financo compassionevole per la ridicola realtà dei fatti..Stai facendo una figura veramente barbina. Devi avere veramente tanto tempo da perdere.
Bellissimaaa
Il video é questo:
ESATTO: per cui 1- finscila di chiedere i nomi, i cognomi, il codice fiscale o il gruppo sanguignoHo chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
E in tutto questo chi pubblica i contenuti non credo non è a conoscenza dei nomi delle tipe.
Quindi sta storia deve finire.
i sedicenni poi,molto spesso ,hanno il senso della vergogna ed evitano simili, patetiche, lagne.ESATTO: per cui 1- finscila di chiedere i nomi, i cognomi, il codice fiscale o il gruppo sanguigno
2-finiscirla di comportarti come un seienne!
Sta scritto in alto in chiaro "NO RICHIESTE".Ho chiesto 10/20 volte per arrivare al punto in cui sono adesso visto che qualcuno ha commentato facendo battutine, si può rispondere anche educatamente visto che non ho fatto del male a nessuno.
E in tutto questo chi pubblica i contenuti non credo non è a conoscenza dei nomi delle tipe.
Quindi sta storia deve finire.
si, ma io addirittura ho detto SEI-ennii sedicenni poi,molto spesso ,hanno il senso della vergogna ed evitano simili, patetiche, lagne.
Lucrezia borliniQualcuno sa chi è la tipa nel video? Ig?
Visualizza allegato 24410045