Ci puoi raccontare qualcosa di te?@Prof89 addirittura..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ci puoi raccontare qualcosa di te?@Prof89 addirittura..
Benvenuti in questa nuova famigliaBuongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
D'istinto mi verrebbe da dire che non scopro nulla di nuovo, semplicemente perché cara Matilde, sembri la sosia esatta di mia moglie, una donna che ti somiglia molto nel fisico, ma credo che abbiate anche un forte senso erotico in comune!Scopriamo i seni.
Grazie, qualcosa su di te in particolare, per esempio misura di quel seno stellare? (Sai sono un estimatore, avendo la moglie tettona)@Prof89 siamo una coppia consolidata uniti da più di trent'anni. Coppia che ricerca da sempre l'erotismo più fine ed eccitante, complici e liberi da qualsiasi forma di tabù.
Ecco il lato A
Devo essere sincero... io sono un amante delle mammelle e le tue sono tra le migliori che abbia mai visto!!!Scopriamo i seni.
@redifiori la nostra grandissima complicità ha permesso l'apertura della coppia sin quasi da subito senza nuocere al nostro rapporto.D'istinto mi verrebbe da dire che non scopro nulla di nuovo, semplicemente perché cara Matilde, sembri la sosia esatta di mia moglie, una donna che ti somiglia molto nel fisico, ma credo che abbiate anche un forte senso erotico in comune!
Anche Lei nei suoi 50 anni ha tanta voglia di vivere ancora appieno la sua e nostra sessualità!
Non so se Voi abbiate sperimentato situazioni al di fuori della Coppia... Noi no, ma mia moglie ha da sempre il desiderio di sperimentare qualche avventura extra, per sentirsi completa nel suo percorso sessuale, non avendo mai avuto modo di conoscere cazzi diversi dal mio!
Qual è il tuo/vostro pensiero?![]()
Benvenuti e complimenti per il gioco che avete iniziatoBuongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Curiosità , pratica topless a mare?@redifiori la nostra grandissima complicità ha permesso l'apertura della coppia sin quasi da subito senza nuocere al nostro rapporto.
@indomabile sìCuriosità , pratica topless a mare?
E allora accresci ancora la curiosità
ConcordoDevo essere sincero... io sono un amante delle mammelle e le tue sono tra le migliori che abbia mai visto!!!
Bello comunque. È bello anche il culo.@Prof89 non è particolarmente grande, una quarta scarsa, in compenso ho un gran culone![]()
Una Coppia "Moderna" si potrebbe quasi dire....anche se, forse, il termine corretto sta proprio nella tua definizione..."Coppia Consolidata"....@Prof89 siamo una coppia consolidata uniti da più di trent'anni. Coppia che ricerca da sempre l'erotismo più fine ed eccitante, complici e liberi da qualsiasi forma di tabù.
Che splendoreEcco il lato A
Mamma mia che fisico. ComplimentiScopriamo i seni.
Mmm... La vostra "Coppia Aperta...quasi Spalancata" mi ricorda una famosa commedia di Franca Rame, che si trova facilmente in versione teatrale e cinematografica!@redifiori la nostra grandissima complicità ha permesso l'apertura della coppia sin quasi da subito senza nuocere al nostro rapporto.
Il nostro legame è così forte e indissolubile che non temiamo nulla se non l'incedere inesorabile del tempo che fuggeMmm... La vostra "Coppia Aperta...quasi Spalancata" mi ricorda una famosa commedia di Franca Rame, che si trova facilmente in versione teatrale e cinematografica!
Domanda: la vostra grandissima complicità, tuttora vi lascia ampi spazi di libertà o è da considerare storia che appartiene al vostro passato?
Se questa vostra libertà di movimento è ancora attuale, come vi gestite all'interno della vostra coppia?![]()
![]()