Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 303 96.8%
  • No

Votes: 10 3.2%

• Total voters
    313
Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Benvenuti in questa nuova famiglia💋
Sara

Sì ok, tutto molto bello
ma andiamo alla sostanza, alle cose importanti che ci fanno ingrifare: la parmigiana di melanzane la sapete fare? 🤨

Scopriamo i seni.
D'istinto mi verrebbe da dire che non scopro nulla di nuovo, semplicemente perché cara Matilde, sembri la sosia esatta di mia moglie, una donna che ti somiglia molto nel fisico, ma credo che abbiate anche un forte senso erotico in comune!
Anche Lei nei suoi 50 anni ha tanta voglia di vivere ancora appieno la sua e nostra sessualità!
Non so se Voi abbiate sperimentato situazioni al di fuori della Coppia... Noi no, ma mia moglie ha da sempre il desiderio di sperimentare qualche avventura extra, per sentirsi completa nel suo percorso sessuale, non avendo mai avuto modo di conoscere cazzi diversi dal mio!
Qual è il tuo/vostro pensiero? 🤔

D'istinto mi verrebbe da dire che non scopro nulla di nuovo, semplicemente perché cara Matilde, sembri la sosia esatta di mia moglie, una donna che ti somiglia molto nel fisico, ma credo che abbiate anche un forte senso erotico in comune!
Anche Lei nei suoi 50 anni ha tanta voglia di vivere ancora appieno la sua e nostra sessualità!
Non so se Voi abbiate sperimentato situazioni al di fuori della Coppia... Noi no, ma mia moglie ha da sempre il desiderio di sperimentare qualche avventura extra, per sentirsi completa nel suo percorso sessuale, non avendo mai avuto modo di conoscere cazzi diversi dal mio!
Qual è il tuo/vostro pensiero? 🤔
@redifiori la nostra grandissima complicità ha permesso l'apertura della coppia sin quasi da subito senza nuocere al nostro rapporto.

Buongiorno a tutti siamo appena arrivati. Nuovissimi del sito ci affacciamo per vedere cosa ne esce. Siamo una coppia che ha superato il mezzo secolo ma che non ha perso la voglia di giocare e sperimentare. Nel nostro lungo sodalizio abbiamo avuto ben pochi tabù per non dire nessuno, il tutto sempre con una ricerca di classe, raffinatezza e erotismo. Come da nickname e avatar amiamo la lingerie con una predilezione per i reggicalze.
Partecipiamo, leggiamo e scriviamo in due.
Cosa non amiamo: la volgarità fine a se stessa, apertissimi invece a un gioco piccante di stuzzicamenti eleganti.
Vediamo cosa succederà, buon gioco a tutti.
Matilde e Gianfranco
Benvenuti e complimenti per il gioco che avete iniziato👏

Salve e benvenuti nel forum e complimenti per la scelta perché qui il 99.9% siamo reale e poi educati come hai potuto vedere dall accoglienza che avete avuto
Con qst ci auguriamo che ci delizi con le splendide grazie di Matilde e se vuoi giocare almeno uno di noi ti risponde in un batter d'occhio

@Prof89 siamo una coppia consolidata uniti da più di trent'anni. Coppia che ricerca da sempre l'erotismo più fine ed eccitante, complici e liberi da qualsiasi forma di tabù.
Una Coppia "Moderna" si potrebbe quasi dire....anche se, forse, il termine corretto sta proprio nella tua definizione..."Coppia Consolidata"....
L'equilibrio che si trova al proprio interno diventa la forza per difenderlo e nello stesso tempo stimolo per aprirlo e aprirsi ad esperienze condivise che a loro volta ne consolidano il rapporto e favoriscono la crescita. Si, la crescita perchè anche dopo i primi trent'anni si continua a crescere in un rapporto, lo si continua a far crescere...
L'erotismo poi che ricercate diventa anche il collante di questo rapporto. L'erotismo fine che finora ci avete mostrato è come dici, eccitazione e complicità che servono a viverlo e ad esaltarlo.
Altro che coppia moderna....siete forse, con una visione senza finti moralismi, la testimonianza più vera del significato stesso di Coppia....quasi da manuale, quasi da "tradizione". La forza che vi lega si libera per rincorrere quel divertimento e quel piacere che devono essere quotidiani.
Cosi apparite e cosi mi piace pensare siete....

Benvenuti! Presentazione migliore direi che non ci possa essere! Sei una donna stupenda, hai un fisico stellare, soprattutto quel "culone" come dici tu😍. E date proprio l'idea di una coppia unita e aperta al divertimento

@redifiori la nostra grandissima complicità ha permesso l'apertura della coppia sin quasi da subito senza nuocere al nostro rapporto.
Mmm... La vostra "Coppia Aperta...quasi Spalancata" mi ricorda una famosa commedia di Franca Rame, che si trova facilmente in versione teatrale e cinematografica! 😊
Domanda: la vostra grandissima complicità, tuttora vi lascia ampi spazi di libertà o è da considerare storia che appartiene al vostro passato?
Se questa vostra libertà di movimento è ancora attuale, come vi gestite all'interno della vostra coppia? 🤔 😊

Mmm... La vostra "Coppia Aperta...quasi Spalancata" mi ricorda una famosa commedia di Franca Rame, che si trova facilmente in versione teatrale e cinematografica! 😊
Domanda: la vostra grandissima complicità, tuttora vi lascia ampi spazi di libertà o è da considerare storia che appartiene al vostro passato?
Se questa vostra libertà di movimento è ancora attuale, come vi gestite all'interno della vostra coppia? 🤔 😊
Il nostro legame è così forte e indissolubile che non temiamo nulla se non l'incedere inesorabile del tempo che fugge

Back
Top Bottom