Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 312 96.9%
  • No

Votes: 10 3.1%

• Total voters
    322
Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
Ke culetto magnifico sarebbe bello vedere uno striptease

Oltre alle immancabili reggicalze ho una sterminata collezione di perizomi, li amo minimalisti, spesso open, con inserti vari. Oltre a piacermi oltremodo e a mio agio al momento della svestizione mi nutro dell'emozione di chi mi spoglia che leggo negli occhi.
Sono un must anche per me, entrambi sia reggicalze che perizomi.

La nostra prima giornata su questo sito è stata intensa, forte, emozionante, forse al di là delle nostre aspettative. Non immaginavamo cosa fosse calarsi pubblicamente in questa piazza, esporsi e mettersi a nudo. Al di là di tutto possiamo dirci appagato perché comunque è prevalsa nella gran parte un gusto per la seduzione e il gioco come a noi piace.
Mi sono eccitata tantissimo a leggere i vostri complimenti, ho cercato di rispondere a tutti, se a qualcuno non è successo un perché ci sarà.
A presto e un bacio a tutti, by Matilde 💋

Allegati

• 20250403_210935310.jpg
    20250403_210935310.jpg
    1,010.5 KB · Visualizzazioni: 1,452
La nostra prima giornata su questo sito è stata intensa, forte, emozionante, forse al di là delle nostre aspettative. Non immaginavamo cosa fosse calarsi pubblicamente in questa piazza, esporsi e mettersi a nudo. Al di là di tutto possiamo dirci appagato perché comunque è prevalsa nella gran parte un gusto per la seduzione e il gioco come a noi piace.
Mi sono eccitata tantissimo a leggere i vostri complimenti, ho cercato di rispondere a tutti, se a qualcuno non è successo un perché ci sarà.
Sono costretto a ricambiare il bacio... sulla coscia va bene?

mamma mia….che panorama…..davvero eccitante….inizio col botto…

...camicetta bianca, foulard al collo....stivali e calze color carne sotto ad una gonna che immagino al ginocchio o poco sopra...
Tutto semplice, ordinato direi quasi pudico....
Ma la malizia, la fine seduttrice si rivela col reggicalze e in una posizione che mi ricorda tantissimo la Sandrelli ne "La chiave"....
Matilde non è un'attrice, Matilde è una Donna, una Femmina che sa sedurre e sa cosa un uomo vuole e vuole vedere...almeno qui.
Il suo di Uomo, Gianfranco, sa quello che noi possiamo solo immaginare...
Grazie a voi @Donna in reggicalze per la giornata ricca di belle sorprese...non ultima questo saluto serale. Complimenti...

L'unione tra foto e descrizione è la vostra carta vincente devo dire. Crea un alone di erotismo ed eccitazione che è incredibile. Veramente complimenti...anche e soprattutto per quelle cosce da capogiro😍

...camicetta bianca, foulard al collo....stivali e calze color carne sotto ad una gonna che immagino al ginocchio o poco sopra...
Tutto semplice, ordinato direi quasi pudico....
Ma la malizia, la fine seduttrice si rivela col reggicalze e in una posizione che mi ricorda tantissimo la Sandrelli ne "La chiave"....
Matilde non è un'attrice, Matilde è una Donna, una Femmina che sa sedurre e sa cosa un uomo vuole e vuole vedere...almeno qui.
Il suo di Uomo, Gianfranco, sa quello che noi possiamo solo immaginare...
Grazie a voi @Donna in reggicalze per la giornata ricca di belle sorprese...non ultima questo saluto serale. Complimenti...
@Grandel faccio parte di una generazione a cui veniva insegnato dalle mamme e nonne che in noi c'era un potere immenso, la sensualità insita in noi da madre natura ci fa' diverse. Una femminilità che forse il tempo ha un po' perduto nel suo stile e classe. La citazione della Sandrelli è più che mai calzante...

Back
Top Bottom