Per la rubrica gossip c4: ho assistito per la prima volta ad un episodio in cui sono volati gli stracci tra
camgirls, anche se a parte qualche parolaccia si sono "contenute"... Ho ricostruito l'accaduto guardando entrambi i pezzi di live incriminati, ma non sono sicuro al 100% di tutti i dettagli, quindi risparmio i nomi delle
camgirl. Vi riporto questo episodio perche' guardando la cosa su entrambe le room mi sembra alquanto sospetto...
Praticamente quella che stavo guardando a "spizzichi" nel mentre facevo altro (la chiamo "alfa" per comodita'), ad un certo punto ha iniziato a lamentarsi che ci fosse un'altra
camgirl ("omega") nella room che la insultava e la accusava di aver fatto qualcosa che non si fa etc.
Ovviamente gli stracci volano "tu sei vecchia" "tu sei invidiosa", "tu sei nuova qui non sai come ci si comporta", "io sono qui da piu' tempo di te bellahhh!!!"

"basta ti segnalo!"
Nella room di omega pero' viene fuori che alfa durante la mattinata si fosse parcheggiata nella room di omega per ore, al che omega scocciata di vedersela li dentro la ha kikkata/bannata. Ma non finisce qui perche' nel pomeriggio (e qui e' quando mi inizia a puzzare la cosa), un altro utente, un tippatore nella room di omega, per qualche ragione fa sapere alla
camgirl "c'e' alfa che mi scrive in privato e mi dice di andare nella sua room a tipparla", a questo punto omega si incazza memore dell'episiodio successo in mattinata, e va nella room di alfa a dirle di smetterla di fare ste cose etc. (quello che ho spiegato su).
Alfa nega di aver contattato l'utente tippatore per dirgli di andare/tornare nella sua room a tippare, omega dice "quando ce vo' ce vo'" etc. pero' mi e' sembrata una situazione creata quasi ad arte dall'utente tippatore (?) che ha sputtanato la cosa volontariamente, mi e' sembrata una roba un po' "combinata" ai danni dell'una o dell'altra. Vediamo se questo episodio stambo avra' ripercussioni come in altri casi.