[Nude] Zozze di Clapper

La gattinanapoletana25 chi ha video fa dnd e car sex
Ieri sera ho visto la dnd che ha fatto in un parcheggio di Napoli con il marito.
Con un dado e senza patemi di pagare di nuovo una volta entrato lo ha spompinato e scopato fino a farlo sborrare.
Secondo me al momento non ha rivali sulla piattaforma.
Ma qualcuno ha per caso visto dnd di carsex in cui ha scopato o spompinato guardoni?

Non so se eri gia collegato quando dall altra stanza c e stato qualcuno che l ha chiamata, sembrava ci fosse gente di la, lei ha risposto che era in dnd 😂
Si ho visto e sentito cmq ieri è stata tanta roba, l'unica cosa ha messo il target abbastanza alto e alcuni si sono lamentati,non so se l'hai seguita tutta la live

Si ho visto e sentito cmq ieri è stata tanta roba, l'unica cosa ha messo il target abbastanza alto e alcuni si sono lamentati,non so se l'hai seguita tutta la live
Non l ho seguita tutta, ho visto che aveva messo target dnd a 25k coins😂…suppongono non sia arrivata nemmeno alla metà. Ero collegato quando continuava a uscire con il gioco dei dadi le tettine…lei si lamentava che voleva chinarsi a raccogliere la penna 😂
Ho sentito quando qualcuno le ha domandato di fare dnd di coppia e ha risposto che bastava e avanzava lei. Purtroppo per lei non raccogli molto così facendo… ne ho avuto conferma sabato sera con la gattinanapoletana25…carsex, è arrivata oltre 8k in un battibaleno

Non l ho seguita tutta, ho visto che aveva messo target dnd a 25k coins😂…suppongono non sia arrivata nemmeno alla metà. Ero collegato quando continuava a uscire con il gioco dei dadi le tettine…lei si lamentava che voleva chinarsi a raccogliere la penna 😂
Ho sentito quando qualcuno le ha domandato di fare dnd di coppia e ha risposto che bastava e avanzava lei. Purtroppo per lei non raccogli molto così facendo… ne ho avuto conferma sabato sera con la gattinanapoletana25…carsex, è arrivata oltre 8k in un battibaleno
Lo seguita tutta io cmq è arrivata a 5k.

Ciao di nuovo ragazzi,sono il marito di gattina :) volevo avvisare tutti di nuovo che è reato penale registrare e divulgare materiale nostro senza consenso, fare screen e quant'altro delle nostre live,molti hanno 'paura' come ha scritto un utente perché già sanno che siamo in querela con qualche utente di questo forum anche, se notate in precedenza erano stati caricate nostre live , prontamente segnalato il tutto alla ps e prontamente querelati, ricevuto l'incartamento hanno eliminato il tutto, ma nulla toglie che la querela è ancora valida e le forze dell'ordine stanno facendo il resto! In tutto questo volevo dirvi che è anche abbastanza inutile registrare visto che le nostre live sono spontanee e non scam come il 90% delle altre "modelle" noi chiediamo solamente dado, e basta, poi si può godere lo spettacolo,fidatevi che è molto piu bello cosi, godersi lo spettacolo e godere con un solo dado che piuttosto godersi lo spettacolo,godere con un dado e poi pagare il vostro avvocato per la querela/denuncia per la divulgazione di materiale senza nostro consenso. Saluti a tutti!

Please someone get videos of this girl? She has a perfect naked body
clapperapp.com

Rubyrojo (@RubiRojo) Official Clapper | Watch Rubyrojo's Newest Clapper Videos​

Rubyrojo (@RubiRojo): 2.7K likes, 6.3K followers | 🐳 ~ Propiedad privada ~ 🐳 🌶️ 🫦 GamerGirl on your mind😈
clapperapp.com

clapperapp.com

Back
Top Bottom