Chadia Rodríguez

Ragazzi allora scusate il ritardo, vi racconto la mia esperienza sicuramente è un rischio però io qualcosa le ho mandato e in cambio mi ha umiliato con dei messaggi (no audio ) e un paio di foto dei piedi me le ha girate , però ho lasciato perdere perché le dovevo stare io dietro e non rispondeva sempre (giustamente essendo vip )
Peró il consiglio se volete un’esperienza con una vip è la più vicina che sembra una mistress

Ragazzi allora scusate il ritardo, vi racconto la mia esperienza sicuramente è un rischio però io qualcosa le ho mandato e in cambio mi ha umiliato con dei messaggi (no audio ) e un paio di foto dei piedi me le ha girate , però ho lasciato perdere perché le dovevo stare io dietro e non rispondeva sempre (giustamente essendo vip )
Peró il consiglio se volete un’esperienza con una vip è la più vicina che sembra una mistress
Quanto hai speso in tutto?

Purtroppo me l’ha girata in dissolvenza su ig , però gli ho dovuto rompere io le scatole per farmela mandare cioè di base confermo che dopo il primo omaggio era sparita poi promettendogli altro è tornata
però poi ho stoppato tutto

Io le avevo dato 500€ ma lei mi ha mandato foto prese su internet, dopo averglielo fatto notare mi ha bloccato, quindi attenzione,oltretutto se chiedi foto personalizzate tipo piedi in una certa posizione non le fa...quindi non c'è certezza che sia lei, la foto che ha mandato a me una in croce ho cercato su internet e corrisponde a quella che mi ha mandato.. una presa in giro

Infatti caso strano la foto che mi ha mandato è rimasta in chat...perché non erano suoi i piedi,non è affidabile e frega le persone non gliele importa nulla se uno spende i soldi che siano tanti o pochi,foto sue non le manda le prende su internet, prima di darle i soldi avevo specificato che avrei voluto foto dei piedi che restassero in chat lei ha visualizzato e ha detto di mandare,io ho voluto prima la sua conferma che me li avrebbe mandati come volevo io le foto quindi personalizzate...lei ha risposto sisi poi dopo il pagamento sparita

Infatti caso strano la foto che mi ha mandato è rimasta in chat...perché non erano suoi i piedi,non è affidabile e frega le persone non gliele importa nulla se uno spende i soldi che siano tanti o pochi,foto sue non le manda le prende su internet, prima di darle i soldi avevo specificato che avrei voluto foto dei piedi che restassero in chat lei ha visualizzato e ha detto di mandare,io ho voluto prima la sua conferma che me li avrebbe mandati come volevo io le foto quindi personalizzate...lei ha risposto sisi poi dopo il pagamento sparita
Eh purtroppo non devi mai fare pagamenti su siti non autorizzati perché se ti inculano non puoi neanche contattare l’assistenza. Anche io l’ho imparato a mie spese pagando una su telegram 100€ che poi non mi ha mandato un cazzo.Almeno su OF in casi del genere segnalano e rimborsano

guarda, bastava chiedere, avevo foto piedi sue senza aver mai pagato nulla, messe nelle storie tanto tempo fa, mi spiace

Back
Top Bottom