Monazzo
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 236
- Punti
- 34
il postmaster ha bloccato upload dei file su questo trend.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
eh io bloccherei anche chi scrive "trend"il postmaster ha bloccato upload dei file su questo trend.
Ma quando lo capirete che of non è tutto per lei ahahaaSparita
Questo denota che non la segui minimamente. Lo spiegai qualche mese fa qui, lei anche prima di OF faceva una vita molto alta a livello economico e stile di vita appunto, avendo in gestione, come PROPRIETARIA, un salone di parrucchiera. Tu hai la minima idea di quanti guadagni una persona da PROPRIETARIO? Maggior ragione se frutta parecchio? Te lo dico io, TANTISSIMO! Chiaro che su of lei ci guadagna, non so quanto, ma guadagna, ma sicuramente il suo stile di vita non dipende da of, soprattutto ripeto ECONOMICAMENTENon è tutto ma l'idea del soldino semplice mi sembra l'attragga e come, anche a lei... diciamo che non ha mai variato tanto sul tema, e la gente si è pure un po' stancata di regalare soldi per vedere sempre le stesse cose... almeno questo il mio pensiero.
E su quello che pubblica TORNO A RIPETERE, non si può esporre troppo, almeno sulla sua home di OF, non so in privato, ma se i privati non sono mai stati pubblicati sul web, un motivo ci sarà tu che dici! Finchè pubblica LINGERE, TANGA, BIKINI, PERIZOMA, SI VEDE CAPEZZOLO DIETRO A LINGERE rimane tutto "normale" diciamo, è una bellissima donna e se lo può permettere...non è una ragazzina, quindi se ne sbatteNon è tutto ma l'idea del soldino semplice mi sembra l'attragga e come, anche a lei... diciamo che non ha mai variato tanto sul tema, e la gente si è pure un po' stancata di regalare soldi per vedere sempre le stesse cose... almeno questo il mio pensiero.
Come sempre, dovrebbe funzionare che più tu spendi per lei e lei dovrebbe farti vedere quel di più. Se cosi non fosse, nonostante i tanti euro che spenderai, magari, allora è proprio lei che non li manda e fa vederePer la cronoca... la seguo eccome. Nessuno discute il suo stile di vita, ognuno è libero di fare quello che crede. Semplicemente dico il mio punto di vista, ossia che personalmente non ci spendo più un solo euro per cose viste e riviste. Se compro una cosa, voglio essere soddisfatto dell'acquisto. Ora le sue foto non mi soddisfano più, tutto qui. Preferisco comprare da altre. Immagino che come me ce ne siano molti ma, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che desidera, specie con i propri soldi. Mi auguro piuttosto che almeno ora si adegueranno tutte con i codici ateco, visto che di commercio e di guadagni si tratta e che pertanto ci si deve pagare le tasse come facciamo tutti.
Non credo proprio ahaha...anzi libertà totale anche perchè lui ha anche ofIO PENSO ANCHE CHE IL NUOVO RAGAZZO LA TIENE + STRETTA...CHISSA'
Beh, sembrerebbe che allora su of ci punta eccome, anzi, ci puntano eccome.. So quanto si guadagna con un salone, mio fratello ne ha uno. Ti posso però assicurare che con questi siti si può guadagnare almeno altrettanto e senza fatica. Non biasimo chi lo fa, ci mancherebbe, anzi buon per lei o per tutte quelle che sfruttano il momento, semplicemente dico che tutto andrebbe riportato alla giusta misura in questo mondo, compreso dichiarare allo Stato i propri guadagni (ho la sensazione che pochissime lo facciano). Ad ogni modo, se qualcuno è disposto a spendere ancora per queste foto.. buon per lui... da me ha già ricevuto pure troppo per quello che fa vedere. Io la penso al contrario... se vuole guadagnare, deve ormai mostrare molto, ma molto di più.. altrimenti per quanto mi riguarda può tranquillamente tornare al suo negozio, o a vendere la sua immagine ad altre persone disponibili a pagare per vedere quello che lei vuole mostrare. Almeno questa è la mia personale opinione. Se poi dovesse decidere di cambiare tenore, sarò il primo a ricredermi e a spendere di nuovo per lei.Non credo proprio ahaha...anzi libertà totale anche perchè lui ha anche of
Condivido in pienoBeh, sembrerebbe che allora su of ci punta eccome, anzi, ci puntano eccome.. So quanto si guadagna con un salone, mio fratello ne ha uno. Ti posso però assicurare che con questi siti si può guadagnare almeno altrettanto e senza fatica. Non biasimo chi lo fa, ci mancherebbe, anzi buon per lei o per tutte quelle che sfruttano il momento, semplicemente dico che tutto andrebbe riportato alla giusta misura in questo mondo, compreso dichiarare allo Stato i propri guadagni (ho la sensazione che pochissime lo facciano). Ad ogni modo, se qualcuno è disposto a spendere ancora per queste foto.. buon per lui... da me ha già ricevuto pure troppo per quello che fa vedere. Io la penso al contrario... se vuole guadagnare, deve ormai mostrare molto, ma molto di più.. altrimenti per quanto mi riguarda può tranquillamente tornare al suo negozio, o a vendere la sua immagine ad altre persone disponibili a pagare per vedere quello che lei vuole mostrare. Almeno questa è la mia personale opinione. Se poi dovesse decidere di cambiare tenore, sarò il primo a ricredermi e a spendere di nuovo per lei.
Il Punto è che ancora a molti, purtroppo quasi tutti non è chiara la cosa che a lei non gliene può fregare di meno di spingersi oltre ,state andando avanti, liberissimi di farlo per carità con interpretazioni che neanche un equipe di scienziati riuscirebbe a districare ,ma ripeto liberissimi di sognareRagazzi il punto è un' altro. Questo è il libero mercato e ognuno è libero di comprare i no i suoi contenuti. Il problema sorgerebbe se lei (faccio un'esempio) dicesse che ti vende una foto in cui è nuda e poi invece non lo è. Ma siccome mi sembra che fino ad ora una cosa del genere non è successa, allora il problema non sussiste.
Detto ciò io non ho ancora mai fatto un abbonamento al suo of perché grazie a questo sito ho visto alcuni contenuti che pubblica. E sinceramente non pagherei e non pagherò nemmeno un' euro per ciò che ho visto. Lei è una bella donna. Ma le cose che pubblica sono veramente poca cosa.
Detto ciò, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma se continueranno ad esserci persone che pagano per vedere così poco, le non si spingerà mai oltre perché vede che ciò che pubblica la fa guadagnare comunque.
Aridaje. Io proprio perché so che non pubblicherà mai niente di spinto non ho mai fatto un abbonamento al suo of. E mai lo farò perché so che non lo farà mai.Il Punto è che ancora a molti, purtroppo quasi tutti non è chiara la cosa che a lei non gliene può fregare di meno di spingersi oltre ,state andando avanti, liberissimi di farlo per carità con interpretazioni che neanche un equipe di scienziati riuscirebbe a districare ,ma ripeto liberissimi di sognare
Secondo e ultimo post a riguardo poi stop.Aridaje. Io proprio perché so che non pubblicherà mai niente di spinto non ho mai fatto un abbonamento al suo of. E mai lo farò perché so che non lo farà mai.
sono fidanzatiGuardate ultima storia sta facendo contenuti con un ragazzo di of? O stanno insieme
si lui potrebbe essere suo figliosono fidanzati
Gli piace quello che ha sotto..cmq sempre meglio dell ex tatuato ahahsi lui potrebbe essere suo figlio![]()
Effettivamente...si lui potrebbe essere suo figlio![]()
Credi che a lei importi ahahsi lui potrebbe essere suo figlio![]()