Claudio28921
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 79
- Punti
- 18
Trovato qualcosa?Cerco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Trovato qualcosa?Cerco
Impazzirei per un suo footjob
Perché si sentiva già zoccola a 16 e in questo modo conferma la mia ipotesiCome cazzo si fa a 18 anni, ma anche a 25, a rifarsi completamente?
Sono tutte uguali. Brutte no, ma sembrano fatte in catena di montaggio
Ci vuole il cazzo di ferroFrancesca, 18 anni
si, tanti problemi. sopratutto per chi si nasconde dietro la parola moralismo per giustificare quanto fa schifoI moralisti qui dentro mi fanno ridere. Io sono del '74, problemi?
Che gran pucchiacca che ha la bertolin
Invece il culo è bruttissimo, vero?Che gran pucchiacca che ha la bertolin
È una delle cose più eccitanti mai viste...
Elly.... ?
e poi va laElly.... ?
è pronta per far felici tante cappelleMaggiorenne appena un mese fa
Quindi tu (non so quanti anni hai) quando avrai 50 anni non guarderai più le 20enni? Giusto? Sei solo un bigotto ipocrita, oppure semplicemente sei molto limitato.si, tanti problemi. sopratutto per chi si nasconde dietro la parola moralismo per giustificare quanto fa schifo![]()
Pensa quante persone "fanno schifo"si, tanti problemi. sopratutto per chi si nasconde dietro la parola moralismo per giustificare quanto fa schifo![]()
stupenda la morettina col bikini bluMaggiorenne appena un mese fa
Bro sei letteralmente sul thread con più interazioni sul forum che da titolo cita "neo 18enni" e stai a fa la morale a chi, a 50 anni, sega le vent'enni? Ma quando decidete di fare pace col cervello?si, tanti problemi. sopratutto per chi si nasconde dietro la parola moralismo per giustificare quanto fa schifo![]()
Questa vende contenuto su Tg, imagino c'è più di leíC'è altro di lei ?