Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 299 96.8%
  • No

Votes: 10 3.2%

• Total voters
    309
Buongiorno amici, ho letto tutte le vostre risposte al mio sondaggio sulla masturbazione, come da mia abitudine avrei voluto rispondere ad ognuno non l'ho fatto e vi chiedo scusa. Ieri sono scappata dal sito basita. In tutta la mia vita ho detto forse un paio di parolacce sentirsi etichettare come una puttana è stato come prendere un pugno in pieno viso. Ma perché una donna libera che decide di esporsi deve essere trattata così, perché??
E se avessi inserito immagini molto più spinte (che a questo punto davvero non so se farò mai) quali epiteti avrei meritato??
La quasi totalità di voi ha capito come si gioca e di questo vi sono enormemente grata.
Un bacio Matilde 😘
Ciao Donna ci tenevo a dirti di lasciar perdere sta gente, nd è pieno il sito. Sei fantastica e non mi stancherei mai di giocare con te

Buongiorno Matilde ieri mi sono goduto con calma le nuove foto e soprattutto la nuova lingerie che è a dir poco spettacolare e incornicia le tue forme in modo perfetto non vedo l'ora di vedere oggi cosa ci proponi , sai che sono un fan accanito soprattutto del tuo lato b che lo trovo a dir poco perfetto spero di vederlo in tutta la sua bellezza e sarebbe un bellissimo regalo pre pasquale vederlo bene nella mia posizione preferita a pecora ahahahah ( perdona il francesismo).... ti aspettiamo impazienti

Buongiorno Matilde ieri mi sono goduto con calma le nuove foto e soprattutto la nuova lingerie che è a dir poco spettacolare e incornicia le tue forme in modo perfetto non vedo l'ora di vedere oggi cosa ci proponi , sai che sono un fan accanito soprattutto del tuo lato b che lo trovo a dir poco perfetto spero di vederlo in tutta la sua bellezza e sarebbe un bellissimo regalo pre pasquale vederlo bene nella mia posizione preferita a pecora ahahahah ( perdona il francesismo).... ti aspettiamo impazienti
Buongiorno @Boy900 😘

Back
Top Bottom