J
jack skellington
Guest
Si ma oltre a essere uno dei tanti che non paga un cents ma si lamenta di chi non la pensa come te la cosa che fa sorridere per non dire altro è che te e molti come te ancora non avete capito dove siete, siete tu e i tuoi amici in un forum dove ognuno può dire la sua per questo dovresti comprendere che ciò che scrivi '' non giudico chi dice " costa assai ma l'ho comprato, amen " - giudico gli altri ;-) che sputano sentenze su tutti e tutto solo per lamentarsi oppure Esatto non pago e giro su internet e non mi lamento . e cerco di capire il senso di chi ( come te o altri ) si lamenta dei costi e " GODE " se lei non guadagna hahahha... oppuree , ti ripeto, non giudico chi dice " costa assai ma l'ho comprato, amen " - giudico gli altri ;-) che sputano sentenze su tutti e tutto solo per lamentarsi
io non li pago ,e mi godo quelli che trovo in rete. fine ....oppure
parlo di questo. tutta la gente che si lamenta ( diciamo un buon 90% non avrà mai comprato nulla . NULLA) e si lamenta lo stesso .
come se togliesse qualcosa dalle loro tasche.
io sono di quest'ottica : una cosa ti piace ? bene . la commento e la seguo.
non ti piace ? guardo altrove.
stesso dicasi per le recensioni di tripadvisor o commenti sotto i video di un comico che ti può far ridere o meno.
se ti tocca direttamente ci sta che commenti o che giudichi , ma se non te ne frega, non ti piace , non ti toglie nulla dalle tasche etc ,, di che ti lamenti ? se lo stesso tu " utente medio arrapato " vieni qui a segarti ? hahah '' capisci il non senso dei tuoi commenti ecome scrivi tu ad altri se non ti sta bene ciò che uno scrive o non commenti o passa oltre