Mady_gio chiuso?

e , ti ripeto, non giudico chi dice " costa assai ma l'ho comprato, amen " - giudico gli altri ;-) che sputano sentenze su tutti e tutto solo per lamentarsi
Si ma oltre a essere uno dei tanti che non paga un cents ma si lamenta di chi non la pensa come te la cosa che fa sorridere per non dire altro è che te e molti come te ancora non avete capito dove siete, siete tu e i tuoi amici in un forum dove ognuno può dire la sua per questo dovresti comprendere che ciò che scrivi '' non giudico chi dice " costa assai ma l'ho comprato, amen " - giudico gli altri ;-) che sputano sentenze su tutti e tutto solo per lamentarsi oppure Esatto non pago e giro su internet e non mi lamento . e cerco di capire il senso di chi ( come te o altri ) si lamenta dei costi e " GODE " se lei non guadagna hahahha... oppure
io non li pago ,e mi godo quelli che trovo in rete. fine ....oppure

parlo di questo. tutta la gente che si lamenta ( diciamo un buon 90% non avrà mai comprato nulla . NULLA) e si lamenta lo stesso .

come se togliesse qualcosa dalle loro tasche.

io sono di quest'ottica : una cosa ti piace ? bene . la commento e la seguo.

non ti piace ? guardo altrove.
stesso dicasi per le recensioni di tripadvisor o commenti sotto i video di un comico che ti può far ridere o meno.

se ti tocca direttamente ci sta che commenti o che giudichi , ma se non te ne frega, non ti piace , non ti toglie nulla dalle tasche etc ,, di che ti lamenti ? se lo stesso tu " utente medio arrapato " vieni qui a segarti ? hahah '' capisci il non senso dei tuoi commenti ecome scrivi tu ad altri se non ti sta bene ciò che uno scrive o non commenti o passa oltre :cool:

Si ma oltre a essere uno dei tanti che non paga un cents ma si lamenta di chi non la pensa come te la cosa che fa sorridere per non dire altro è che te e molti come te ancora non avete capito dove siete, siete tu e i tuoi amici in un forum dove ognuno può dire la sua per questo dovresti comprendere che ciò che scrivi '' non giudico chi dice " costa assai ma l'ho comprato, amen " - giudico gli altri ;-) che sputano sentenze su tutti e tutto solo per lamentarsi oppure Esatto non pago e giro su internet e non mi lamento . e cerco di capire il senso di chi ( come te o altri ) si lamenta dei costi e " GODE " se lei non guadagna hahahha... oppure
io non li pago ,e mi godo quelli che trovo in rete. fine ....oppure

parlo di questo. tutta la gente che si lamenta ( diciamo un buon 90% non avrà mai comprato nulla . NULLA) e si lamenta lo stesso .

come se togliesse qualcosa dalle loro tasche.

io sono di quest'ottica : una cosa ti piace ? bene . la commento e la seguo.

non ti piace ? guardo altrove.
stesso dicasi per le recensioni di tripadvisor o commenti sotto i video di un comico che ti può far ridere o meno.

se ti tocca direttamente ci sta che commenti o che giudichi , ma se non te ne frega, non ti piace , non ti toglie nulla dalle tasche etc ,, di che ti lamenti ? se lo stesso tu " utente medio arrapato " vieni qui a segarti ? hahah '' capisci il non senso dei tuoi commenti ecome scrivi tu ad altri se non ti sta bene ciò che uno scrive o non commenti o passa oltre :cool:

OK
:)

Mi piacerebbe capire chi di voi ha mai pagato e non ha ricevuto quello per cui ha pagato. Capirei la sua lamentela.
Se invece vi lamentate dei prezzi solo perché i soldi non li avete o non li volete spendere, e “godete” al pensiero che sia in miseria (😂😂😂), siete dei poveretti e penso lo sappiate anche da soli.
Se hai pagato, sei già un poveretto a prescindere

Gratis, si. Tutto, ho dei dubbi.
State tutti a pontificare sui soldi altrui, sia quelli guadagnati che quelli offerti, e poi sbavate se uno stronzo qualsiasi tira fuori 500€ e vi condivide a gratis mezzo pompino. Fenomenali.
Si ovviamente era un "tutto" non pago e vedo quello che esce semplice. No non sbavo, sbaverei se nessuno comprasse più nulla, per vedere cosa succede, quello sarebbe fantastico

Ti ricordo che stiamo parlando di una che ha un profilo onlyfans a pagamento. Se per te pagare su onlyfans significa essere dei poveretti dovresti lasciare questa discussione.
Già il fatto che menzioni un profilo a pagamento dovresti sapere a prescindere che qualsiasi materiale sia li dentro non la devi prendere senza il consenso della persona in questione e spammarla in ogni dove, ma immagino che per te che non hai mai pagato nulla sia solo un parentesi questa cosa,giusto?

Quindi tu assumi che io stia spammando in ogni dove e che non abbia mai pagato. Una cosa reale l’hai scritta in questo commento o possiamo parlare a cazzo liberamente?

Quindi tu assumi che io stia spammando in ogni dove e che non abbia mai pagato. Una cosa reale l’hai scritta in questo commento o possiamo parlare a cazzo liberamente?
Sei tu quello che fa le pulci a chi fa commenti su ciò che pubblica e sul quanto costino i suoi contenuti, non io e come tu giustamente per come la vedi tu, dai dei poveretti a chi lo fa io do del ''poveretto'' a te che ancora non hai capito che sei in un forum dove in teoria ognuno ha il diritto di dire la sua...

Sei tu quello che fa le pulci a chi fa commenti su ciò che pubblica e sul quanto costano, non io e come tu giustamente per come la vedi tu, dai dei poveretti a chi lo fa io do del ''poveretto'' a te che ancora non hai capito che sei in un forum dove in teoria ognuno ha il diritto di dire la sua...
Bravo, e io ho il diritto di dire che leggere commenti di un’ignoranza abissale con tante fantasie e nessun fatto è deprimente. Se poi volete continuare a fare i conti in tasca a chi paga e a chi incassa, sentendovi dei fenomeni, continuo ad avere il diritto di dire che per me siete dei poveretti.

Bravo, e io ho il diritto di dire che leggere commenti di un’ignoranza abissale con tante fantasie e nessun fatto è deprimente. Se poi volete continuare a fare i conti in tasca a chi paga e a chi incassa, sentendovi dei fenomeni, continuo ad avere il diritto di dire che per me siete dei poveretti.
Mah,per il primo anno e mezzo tutti si lamentavano del fatto che faceva pagare cifre senza senso per contenuti senza senso,forse tu a quei tempi eri in un altro universo oppure sempre presumendo dal tenore dei tuoi commenti,sei stato uno o di quelli che pagavano per un pugno di mosche o eri uno dei suoi sponsor

In italiano se scrivo immagino è perchè presumo altrimenti scriverei in modo diverso...
In italiano, tu stai dicendo questo: “immagino che per te sia solo una parentesi questa cosa”. La subordinata “per te che non hai mai pagato nulla” in questo caso non fa parte delle cose che stai immaginando, ma lo stai affermando. Poi chiudo qui perché stare a spiegare l’italiano in un forum di fighe mi sembra una enorme perdita di tempo.

Back
Top Bottom