Fra io l'ho trovata non l'ho comprataMa ancora regalate soldi a questa? non lo capite che non e' nemmeno lei e che alla fine dei conti vi truffa l'operatore tunisino che le gestisce il profilo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Fra io l'ho trovata non l'ho comprataMa ancora regalate soldi a questa? non lo capite che non e' nemmeno lei e che alla fine dei conti vi truffa l'operatore tunisino che le gestisce il profilo?
PErche? cosi' non posso piu denunciare su questo thread le truffe che fa su onlyfans? ahahahah ti piacerebbe...Togli il follow al thread e non seguire più quello che la riguarda. No?
Perché truffa? È una foto in primo piano del culo, non capisco chi crede che su onlyfans devi per forza essere completamente nuda altrimenti stai scammando. Lo scam avviene se nella foto non c'è quello che prometti nella descrizionePErche? cosi' non posso piu denunciare su questo thread le truffe che fa su onlyfans? ahahahah ti piacerebbe...
Infatti i suoi contenuti non rispettano la descrizione.... Si vede che sei acerbo e parli tanto per ....Perché truffa? È una foto in primo piano del culo, non capisco chi crede che su onlyfans devi per forza essere completamente nuda altrimenti stai scammando. Lo scam avviene se nella foto non c'è quello che prometti nella descrizione
zio, ti mancano 25pagine di scammoni forse...Perché truffa? È una foto in primo piano del culo, non capisco chi crede che su onlyfans devi per forza essere completamente nuda altrimenti stai scammando. Lo scam avviene se nella foto non c'è quello che prometti nella descrizione
Mi ha scammato più volte, l'ultima gli ho chiesto qualche contenuto sui piedi e c'erano contenuti di palestra e da ig.....zio, ti mancano 25pagine di scammoni forse...
Ma la mutandine non gli servono a sto culoneQuesta e presa da OF e uguale a quella che sta in giro solo che non e zummata
Le altre 2 foto le puoi mostrare? C'è scritto 1/3Questa e presa da OF e uguale a quella che sta in giro solo che non e zummata
guarda il suo instagram. E' molto meglioqualcuno che ha qualcosa dal suo of?
Il tatuaggio li jon lo ha mesaQuesta e presa da OF e uguale a quella che sta in giro solo che non e zummata
da quel che si sente dire, se tu gli chiedi dei contenuti, te li manda e il prezzo sta sulla ventina di euro, poi sono voci, non mi fiderei ancora più di tantoguarda il suo instagram. E' molto meglio
Prova a chiedere un contenuto e vedi come scappada quel che si sente dire, se tu gli chiedi dei contenuti, te li manda e il prezzo sta sulla ventina di euro, poi sono voci, non mi fiderei ancora più di tanto
Certo. peccato poi ti ritrovi ad aver pagato 20-30euro per un video dove si allena in tuta o al massimo in pantacollant. E se le chiedi un video personalizzato ti ghosta dopo mezzo secondo. Dovrebbe essere chiuso e denunciato ogni giorno un profilo onlyfans del genereda quel che si sente dire, se tu gli chiedi dei contenuti, te li manda e il prezzo sta sulla ventina di euro, poi sono voci, non mi fiderei ancora più di tanto
sti costumini maledetti...mmmmmhhhhin bikini da il meglio e non su of, ha le cosce belle piene e un culetto molto alto e sodo mhhm
Non lo fa mai vedere bene quel vel culone su instagramin bikini da il meglio e non su of, ha le cosce belle piene e un culetto molto alto e sodo mhhm
Lo dici perche speri che qualcuno ci casci e vada a comprarlo?l’ultimo post su OF niente male, che sborrata
e mettila alloral’ultimo post su OF niente male, che sborrata
La cura ormonale procede bene. A breve fara' l'intervento per avere pure il pisello.Della madre invece?