- Punteggio reazione
- 214
- Punti
- 43
chi è così fortunato da avere una donna che si alimenta della sborra del suo uomo? e ingoia SEMPRE ad ogni occasione? e lo fa fino all'ultima goccia? tutto il web vi sarà grato se POSTATE I VIDEO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Come mi piacerebbe vederla.Presente. Da sempre ingoia con estremo piacere...suo e mio!
Anche a mia moglie piace vedere sborrare e farsi sbottare su viso e tette...e poi le piace ripulirla ...quindi le è per l’ingoio “indiretto”...Se ci facciamo la scopata completa, al culmine della stessa mia moglie fa sempre pompino con ingoio totale, compresa ripulita. Se mi fa solo un pompino no, ama solo guardare e vedere come sborro, e mentre vengo mi dice "sei proprio un maiale".
Dipende dall'età.
Per le giovani di oggi è una specie di must. Le giovanissime quasi la preferiscono all'acqua.
Anche tra le lievemente più grandi sputare o perderne una parte è visto davvero male, sopratutto per le under 30.
Dai 30 ai 40/45 è pratica comune ma c'è sempre qualche raro caso che piuttosto preferisce farsi venire addosso.
Dai 40/45 ai 50/55 aumenta il numero di donne restie ad ingoiare, complice probabilmente una cultura ancora legata a vecchi valori.
Dai 55/60 in su invece diventa molto meno usuale, tanto che tra le 60/70 è praticamente una rarità.
Poi per carità ci può anche essere la 80enne che ingoia 10 sborrate di fila in una gangbang, ma la definirei l'eccezione che conferma la regola.
mai letta una raffica di stronzate come questa, sicurmente scritte da uno che non è mai andato con una donnaDipende dall'età.
Per le giovani di oggi è una specie di must. Le giovanissime quasi la preferiscono all'acqua.
Anche tra le lievemente più grandi sputare o perderne una parte è visto davvero male, sopratutto per le under 30.
Dai 30 ai 40/45 è pratica comune ma c'è sempre qualche raro caso che piuttosto preferisce farsi venire addosso.
Dai 40/45 ai 50/55 aumenta il numero di donne restie ad ingoiare, complice probabilmente una cultura ancora legata a vecchi valori.
Dai 55/60 in su invece diventa molto meno usuale, tanto che tra le 60/70 è praticamente una rarità.
Poi per carità ci può anche essere la 80enne che ingoia 10 sborrate di fila in una gangbang, ma la definirei l'eccezione che conferma la regola.
Mia moglie quando mi spompina ingoiachi è così fortunato da avere una donna che si alimenta della sborra del suo uomo? e ingoia SEMPRE ad ogni occasione? e lo fa fino all'ultima goccia? tutto il web vi sarà grato se POSTATE I VIDEO
Praticamente,un trattato!L'ingoio deve essere lo standard, sia in famiglia che fuori.
Tuttavia, anche l'ingoio stanca se fatto come regola. Ci sono 3 o 4 cose da tenere presente.
Più lo chiedi, meno te lo fanno. Meglio capire subito l'andazzo, quando lei ti pompa per la 1a volta, è importante nn chiedere niente, ma osservare, e limitarsi a far capire che l'orgasmo sta arrivando, aumentando i gemiti o dicendolo, e osservando lei cosa decide di fare. Molte per nn fare la figura delle verginella, ingoiano. Se no, occorre cominciare l'opera di convincimento, che a volte può essere ostica.
Poi ci sono quelle che gli piace stupirti, che non solo ingoiano, ma non mollano la presa fino a quando tu nn urli basta, oppure fino a che nn lo sentono ammosciarsi.
Poi ci sono quelle che "è tanto ma per te ce la devo fare". Per fartelo capire, a un certo punto hanno un conatino di vomito, o si fanno sfuggire qualche spruzzo dalle labbra, giusto 2 secondi di pausa, poi riprendono, per farti capire che si, sono capace di bere tutto, però scusa ma tu vieni come una fontana !
Poi ci sono quelle risolute a fare le cose per bene. Tu vieni e loro bevono, mungono il cazzo, succhiano, te lo massaggiano muovendo la lingua, poi quando pensi che è finita, lo tirano fuori, lo guardano, lo mungono, e se esce una goccia se lo rimettono in bocca, mica possono perdersi l'ultima goccia ! E tu che pensavi fosse finita, hai una scossa di piacere che x poco nn ci resti secco.
Infine quelle che si, va bene, te lo lo ingoio, però voglio pure fare le cose che mi piaciono. Per cui magari i primi 3 spruzzi, quelli pericolosi, li accolgono in gola, poi il resto un po' sulla faccia, un po' sulle tette, etc. Queste sono le più egoiste perché poi iniziano a leccarsi le tette fatte di sperma, e se sono brave te lo segano pure, il problema è che tu le vuoi stare in bocca, al chiuso, per cui sei costretto a intervenire per rimetterglielo dentro, ma ormai l'orgasmo è rovinato
Anche a me è successo in passato, però non riesco a ricordare, come avviene il rifiuto ? Cosa dice, si sposta, in che posizione state ?per mia moglie farsi venie in bocca , non se ne parla proprio. MAI.
La mia scopamica, SEMPRE pompinocon ingoio
Esperienza diretta.Esperto di donne di tutte le età o studioso di statistica?