- Punteggio reazione
- 29,267
- Punti
- 114
Da imbiancare completamenteE avanti..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Da imbiancare completamenteE avanti..
assolutamente d'accordo, è una maledetta moda... odiosa modaDico la mia... Posto che è una figa assurda in ogni versione, giusto per cercare il pelo nell'uovo.
I costumi sono diversi, luci anche ecc... ma a me sembra che rispetto all'anno scorso abbia perso qualche chilo.
Visualizza allegato 24519269
Viso leggermente più scavato, addome più piatto, meno fianchi e tette leggermente più piccole e meno piene.
In generale confrontandola con il 22/23 sembra aver perso un pizzico di esplosività nelle forme...
Visualizza allegato 24519268
Poi vabbè magari è il modello del costume... E comunque rimane incredibile![]()
E queste sarebbero meno piene?
Le leccherei i piedi
"se scoprissi dove butta gli assorbenti li userei per preparami gli infusi" cit. un commento trovato sul webLe leccherei i piedi
Mi sveglierei senza caffè con lei affiancoE che buongiorno![]()
Io rinuncerei a qualsiasi cosa se mi svegliassi con lei nel mio lettoMi sveglierei senza caffè con lei affianco![]()
Allattami
Facciamo una tetta io e una tu?Allattami![]()
Sicuramente, comunque io mi eccito a pensare a come diventa duro il cazzo del suo uomo quando scopanoNo, ha la sua vita è a tutto pensa tranne che venire in rete a cercare chi si smanetta per lei.
la specie umana è strabilianteSicuramente, comunque io mi eccito a pensare a come diventa duro il cazzo del suo uomo quando scopano
Mah.Sicuramente, comunque io mi eccito a pensare a come diventa duro il cazzo del suo uomo quando scopano