buddy
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 576
- Punti
- 104
Che bellezzaA voi san Tommaso fa' un baffo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che bellezzaA voi san Tommaso fa' un baffo![]()
sempre al top!Buonasera a tutti sono Gianfranco. Come sapete Matilde ha un impegno famigliare che la terrà lontana ancora qualche giorno. Io non sono bravo come lei a scrivere e intrattenere, volevo però ringraziarvi perché avete saputo in un momento particolarmente difficile darle la leggerezza che le manca da tempo e questo non può che farle bene.
Lascio a lei l'impegno di rispondervi anche privatamente quando tornerà in settimana. Vi lascio uno scatto di ciò che amo di lei da quando l' ho conosciuta.
Ciao
lampanti sono state anche le erezioni che hai provocatoSorpresa al telefono è diventato lampante l'assenza del reggiseno.
Ovviamente ci sei mancata moltissimoBuongiorno amici, mi siete mancati moltissimo, il mio interagire con voi, la vostra compagnia. Spero sia stato lo stesso per voi...
Buona giornata, Matilde![]()
A voi san Tommaso fa' un baffo![]()
Quella mano da donna matura e curata che sposta le mutandine... libidineA voi san Tommaso fa' un baffo![]()
mamma mia che prelibatezza …. GrazieA voi san Tommaso fa' un baffo![]()
Golosone @VidaLoca82...Ti mangerei tutta![]()
È gratificante @ToreroMi![]()
Mica solo le erezioniÈ gratificante @ToreroMi![]()
Bisogna recuperare... In tutti i sensiBuongiorno amici, mi siete mancati moltissimo, il mio interagire con voi, la vostra compagnia. Spero sia stato lo stesso per voi...
Buona giornata, Matilde![]()
che esplosione! gestita nel modo giusto e nel modo più intrigante che ci siaVi regalo un altro scatto della piccola gita al mare dei giorni scorsi.
Non avrei potuto fare a meno di darti un bacio lento e carnaleVi regalo un altro scatto della piccola gita al mare dei giorni scorsi.
Curiosità, non hai paura di essere riconosciuta?Vi regalo un altro scatto della piccola gita al mare dei giorni scorsi.
È un rischio che può succedere @ital_iano ma sono nella media di tante donne della mia età, non per forza deve succedere..Curiosità, non hai paura di essere riconosciuta?
Troppoooo.... TroppaaaaA voi san Tommaso fa' un baffo![]()