[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Ragazzi mi spiegate una cosa? In molte app d'incontri è facilissimo prendere like dalle filippine, molte sono dei cessi a pedali ma alcune sono delle strafighe e si riesce a matchare pure con loro. Perché dite di stare attenti con le filippine? Non c'è da fidarsi?

Ragazzi mi spiegate una cosa? In molte app d'incontri è facilissimo prendere like dalle filippine, molte sono dei cessi a pedali ma alcune sono delle strafighe e si riesce a matchare pure con loro. Perché dite di stare attenti con le filippine? Non c'è da fidarsi?
La maggior parte ti rifilano truffe e magari dietro quelle foto non sono neanche davvero loro

Non fidarti neanche delle africane, o comunque tutte quelle da paesi del terzo mondo, sono sempre in cerca di soldi e di gente da spennare sia virtualmente che nella vita reale.

Ragazzi domanda. Su bumpy come fate a spostare la conversazione su tg? Se provo a scrivere qualcosa tipo telegram o tele gram o tg mi da un alert dicendo che il messaggio potrebbe essere pericoloso da inviare. Avete qualche suggerimento?

Ragazzi domanda. Su bumpy come fate a spostare la conversazione su tg? Se provo a scrivere qualcosa tipo telegram o tele gram o tg mi da un alert dicendo che il messaggio potrebbe essere pericoloso da inviare. Avete qualche suggerimento?
Ws per WhatsApp, tl per telegram e istgr per instagram... Anche chiedere di passare in altre app non te lo fa scrivere, devi abbreviare tutto o dividere in più messaggi... O scrivere con gli spazi

lo puoi inviare senza problemi, è solo un avvertimento di non rischiare a dare dati personali ecc ecc....e se vieni segnalato è molto più probabile il ban tutto qua.

Con alcune ci sto parlando su Instagram e sembrano tipe a posto. Ovviamente sono ancora restie a mostrarmi qualcosa ma vediamo. E non mi sembrano fake assolutamente o tipe che cercano di fregarti
Su Instagram c è da stare attenti, ti ricattano dicendoti che mandano conversazioni e screen tuoi ad amici di Instagram

Ragazzi ma voi su bumpy mettete la vostra foto personale? O una di un'altra persona? Perché ho paura degli screenshot. Grazie a chi risponderà

Ciao a tutti, da ex usufruitore di bumpy e sviluppatore software Ecco il mio consiglio:

La fedeltà non viene mai pagata in queste app, ecco perché i nuovi profili hanno sempre un boost iniziale per qualche ora, in modo da sfruttare un gancio iniziale e aumentare la vostra permanenza e la percentuale di acquisti della versione premium.

Il trucco è fare l'account, sfruttare i like e i cuori con parsimonia e una volta terminati, inutile aspettare di riceverli indietro perché se pure accadrà verrete surclassati dai nuovi utenti, siete già inutili per l'algoritmo. Cancellate e rifate l'account da zero. Ripeto. Cancellate e rifate l'account da zero. Potete usare la stessa email, non viene fatto alcun controllo.

Ma usate un numero whatsapp fake per parlarci dopo che matchate su bumpy?
Non usare WhatsApp, utilizza telegram con il tuo numero settato come non visibile ai tuoi non contatti. Se non vuoi usare telegram, crea un profilo secondario su IG giustificandoti dicendo che utilizzi quello principale per il tuo brand e che vuoi mantenere la privacy.

Back
Top Bottom