tiktok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
addirittura cambi di vestito ma non vengono bannate?tiktok
cosa sono live tiktok? cosa posso usare per registrare solo il video senza scritte come i video sopra?=alcune immagini degli ultimi video inseriti.
spero di vostro gradimento![]()
Alla faccia
Come si chiama?quasi ops
pm per teLe fa si tik tok la sera di solito
Borioni?quasi ops
le hai altre sue live?Credo Beatrice, nel video mentre legge i commenti fanno riferimento a lei come Bea.
Sarebbe bello trovare altro…
Io sono abbonato ma a quanto pare me le perdo tutteciao qualcuno ha questa live abbonati salvata?=
stanne certo,qlche mentecatto le avrà spifferato che viene ripostata....Ragazzi bea ieri sera ha detto che non vuole più fare live abbonati, è finita la festa
Si va be è pieno di coglioni. Come quando in qualsiasi altra live una ragazza inizia a mostrarsi, consapevole di farlo, e iniziano a commentare come i segaioli e si coprestanne certo,qlche mentecatto le avrà spifferato che viene ripostata....
mi associo alla richiestaciao qualcuno ha questa live abbonati salvata?=
che c4gna
Più che altro, già da quando faceva live normali. Scrivevano direttamente la richiesta di mostrare, essendo lei che nelle live NON ABBONATI, cerca un pubblico generico e che non parli di quello, mi sembra normale la decisione.Si va be è pieno di coglioni. Come quando in qualsiasi altra live una ragazza inizia a mostrarsi, consapevole di farlo, e iniziano a commentare come i segaioli e si copre
Più che altro, già da quando faceva live normali. Scrivevano direttamente la richiesta di mostrare, essendo lei che nelle live NON ABBONATI, cerca un pubblico generico e che non parli di quello, mi sembra normale la decisione.
Sarebbe stato meglio per lei creare 2 account differenti in modo da selezionare la community e non mischiarli, oppure che noi ci facessimo furbi. Senza far richieste se non nella live abbonati.
Cioé mi immagino dalla sua parte che sì, si mostra ma nella non abbonati ha anche delle ragazze presenti... e da persone nuove, leggere gente che chiedono di levare i vestiti era un po' cringe da vedere e da li ti chiedi, " che sta succedendo? Come mai chiedono ste cose strane?".