grotter123
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 305
- Punti
- 48
24Quanti anni ha questa bella patata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
24Quanti anni ha questa bella patata?
ancora in perizomaaaVisualizza allegato 24254397
Qua invece le ho detto di mettersi così con i pantaloni abbassati per 1 minuto e con gli occhi chiusi.
esagerata da mandare cosi al barVisualizza allegato 24254403
Ancora al mare
FantasticaVisualizza allegato 24254403
Ancora al mare
Facci vedere la cavalla incinta. Con il pancione e le minne da latte, mmmAl mare in dolce attesa![]()
Complimenti....che figa..mmmVisualizza allegato 24254435così è andata
La migliore!Ricordi di un'estate fantastica, scusate se off-topic!
Magnifica complimentiVisualizza allegato 24254370
Sempre anno scorso in spiaggia pubblica.
Piace, continua (magari senza il superfluo tessuto)La mia l'estate scorsa. Se piace ne metto ancora
Visualizza allegato 24254364
Bravo! cosi si fà!! e poi facci vedere!Ogni anno ad inizio estate sfottò la mia donna chiedendole di mettere un bel costume con tutto il culo di fuori, ma le non vuole. Quest' anno le farò io un bel regalo sperando di vederla con le chiappe in mostra!
e ci domandi pure se ci piace questa meraviglia fatta femmina?????La mia l'estate scorsa. Se piace ne metto ancora
Visualizza allegato 24254364
Da prendere a pecorina con cinquina sul culoMoglie al mare con le chiappe di fuori![]()
Se venite in Puglia ci sono dei posti bellissimi e discreti per relazzarenil suo sogno !!L'anno scorso siamo andati in questa spiaggia e poco dopo che eravamo arrivati noi un signore molto più grande di noi si è messo accanto. Ci ha guardato tutto il giorno e noi lo abbiamo fatto guardare. Lei ogni tanto facendole passare per sbadataggini si apriva il culo, o si addormentava con le gambe aperte verso di lui. Quando il signore non ha potuto più trattenersi ha iniziato a masturbarsi vicino a noi. Era la prima volta che ci capitava e non siamo stati in grado di sfruttare l'occasione.
Ora però lei mi parla spesso che avrebbe voluto farlo avvicinare e farsi venire in bocca o sul buco del culo. La eccita tantissimo questa cosa. Quindi quest'anno con il primo sole torneremo, sperando di trovare la stessa situazione...
ComplimentiVoglia di mare
Che bello sarebbe massaggiarlo e leccarlo con curaMoglie al mare con le chiappe di fuori![]()
complimenti alla signoraMoglie al mare con le chiappe di fuori![]()
BonazzaMoglie al mare con le chiappe di fuori![]()
Adoro!!!!Visto che mi sono iscritto presento anche le chiappe di mia moglie...