- Punteggio reazione
- 1,554
- Punti
- 119
Dai su che questa sia una profumiera lo capirebbe chiunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Eh idem, ci ho avuto a che fare per lavoro, poco prima del boom avuto grazie a Mediaset: una pesantezza unicaMa quando mai? Se la segui si vede bene che è una figa di legno e lo dice anche lei. L’ho pure conosciuta di persona (non alla fiere) conosciuta per davvero. E confermo tutto , pessima sotto ogni punto di vista.
Ma nel senso che se la tira ed è altezzosa anche dal vivo?Eh idem, ci ho avuto a che fare per lavoro, poco prima del boom avuto grazie a Mediaset: una pesantezza unica
È bella da fare schifo
Sempre fantastica.
Io l'ho vista ospite in un programma didattico sulla Rai, mi è sembrata molto intelligente e sa parlare molto bene (cosa non scontata oggi).Eh idem, ci ho avuto a che fare per lavoro, poco prima del boom avuto grazie a Mediaset: una pesantezza unica
Eeee,diciamo che i filtri fanno tantissssssimo
Non sembra tanto scollata...Live ora su twitch registrate? È scollata
ha messo su qualche kiletto
non credo altrimenti chi la mantieneMa si è lasciata?? Ieri al suo compleanno c'erano foto con tutti tranne che con il suo ragazzo
Si mantiene da sola. Ma non vedi quante cose fa? Quanti sponsor ha, è sempre in giro e la pagano pure bene secondo me...anzi secondo me era lei che manteneva lui nel casonon credo altrimenti chi la mantiene
se lo dici tuSi mantiene da sola. Ma non vedi quante cose fa? Quanti sponsor ha, è sempre in giro e la pagano pure bene secondo me...anzi secondo me era lei che manteneva lui nel caso
Non è che lo dico io, la seguo da sempre e non mi sembra una che ha bisogno di essere mantenuta. Il lavoro nn le manca per fortuna sua. E se dovesse venire a mancare può sempre tornare a spogliarsi un poco come faceva all'inizio per farsi conoscerese lo dici tu
se si spogliasse anche adesso sarebbe meglio, per noiNon è che lo dico io, la seguo da sempre e non mi sembra una che ha bisogno di essere mantenuta. Il lavoro nn le manca per fortuna sua. E se dovesse venire a mancare può sempre tornare a spogliarsi un poco come faceva all'inizio per farsi conoscere
Quello sicuramente, gradirei moltose si spogliasse anche adesso sarebbe meglio, per noi![]()
Ha ragione, guardati il video della postazione, saranno minimo 15k di € tutto quanto. Tra Twitch, collaborazioni, presentazioni di eventi, cosplay guadagna un fottiose lo dici tu