Maestra d'asilo su OF

ha messo su proprio un bel teatrino per cercare di tirare acqua al suo mulino! e fa bene
Diciamo che è stata abbastanza intelligente da capire che per trovare milioni di immagini e video migliaia di volte migliori delle sue (e per giunta pure gratis) basta fare una ricerca su Google. Anzi, ha capito che per un segaiolo compulsivo il valore di una immagine non sta nella bellezza della modella ma nella storiella che ci costruisci intorno, indipendentemente dal fatto che sia vera o falsa.

Così ha puntato tutto il successo nel creare a tavolino uno scandalo di plastica firmato Le Iene.

Quindi mi tolgo tanto di cappello dinnanzi alla sua intuizione in campo marketing. Ma al netto dei gusti, con una tipa senza tette, senza erotismo e con quel neo in fronte, se uno la definisce una "dea della bellezza" deve necessariamente avere dei seri problemi di vista (o mentali).

Diciamo che è stata abbastanza intelligente da capire che per trovare milioni di immagini e video migliaia di volte migliori delle sue (e per giunta pure gratis) basta fare una ricerca su Google. Anzi, ha capito che per un segaiolo compulsivo il valore di una immagine non sta nella bellezza della modella ma nella storiella che ci costruisci intorno, indipendentemente dal fatto che sia vera o falsa.

Così ha puntato tutto il successo nel creare a tavolino uno scandalo di plastica firmato Le Iene.

Quindi mi tolgo tanto di cappello dinnanzi alla sua intuizione in campo marketing. Ma al netto dei gusti, con una tipa senza tette, senza erotismo e con quel neo in fronte, se uno la definisce una "dea della bellezza" deve necessariamente avere dei seri problemi di vista (o mentali).
completamente d'accordo su tutto

Però è interessante che alcuni, anche se quello di certi animali è stato aperto l'altro ieri, sono qui da anni. O sono account "dormienti" o è gente che si propone alle agenzie che gestiscono queste profumiere per fare pubblicità. Fatto sta che in anni di scandali (veri o presunti) appaiono tutti insieme solo qui. Chissà...
O forse, parlo per me, in 5 anni di iscrizione c’è stato un qualcosa che ci ha lasciati sbalorditi…io pensavo fosse solo una trovata pubblicitaria e invece mi sono veramente ricreduto

O forse, parlo per me, in 5 anni di iscrizione c’è stato un qualcosa che ci ha lasciati sbalorditi…io pensavo fosse solo una trovata pubblicitaria e invece mi sono veramente ricreduto
Cavoli, quindi sei il San Paolo della discussione!?

Folgorato sulla via vero l'asilo.....

Che Dio ti abbia in gloria

Cavoli, quindi sei il San Paolo della discussione!?

Folgorato sulla via vero l'asilo.....

Che Dio ti abbia in gloria
Capisco che siamo freschi dalle emozioni del cambio al Vaticano….ma in una serata si sono manifestati San Tommaso e San Paolo…. non è folgorazione, semplicemente mi sono ricreduto…ho visto varie live e mai nessuna che si sia spinta (Mosetti Cogliandro Botto)…lei alla prima si è spanata il culo, cosa vuoi che ti dica di più….l’ha detto e lo ha fatto mettendoci la faccia e zittendo, me per primo, gli scettici

Capisco che siamo freschi dalle emozioni del cambio al Vaticano….ma in una serata si sono manifestati San Tommaso e San Paolo…. non è folgorazione, semplicemente mi sono ricreduto…ho visto varie live e mai nessuna che si sia spinta (Mosetti Cogliandro Botto)…lei alla prima si è spanata il culo, cosa vuoi che ti dica di più….l’ha detto e lo ha fatto mettendoci la faccia e zittendo, me per primo, gli scettici
Vogliamo le prove!

Per quel che mi frega si può anche infilare un ombrello aperto su per il culo.. a me la suddetta maestrina non mi dice nulla, semplicemente mi diverte seguire il can can mediatico che hanno imbastito per darle visibilità e farla uscire dal anonimato... senza tutto sto circo sarebbe una delle tantissime...
Poi contenti voi contenti tutti.. i soldi sono i vostri

Visto il caso mediatico che questa persona ha creato permettimi di dire che stai millantando un qualcosa che secondo i suoi standard, almeno da quello che dice in pubblico non rientra nelle sue corde ,per cui senza prove tangibili quello che scrivi sono solo chiacchiere in libertà che ognuno può dire.

Visto il caso mediatico che questa persona ha creato permettimi di dire che stai millantando un qualcosa che secondo i suoi standard, almeno da quello che dice in pubblico non rientra nelle sue corde ,per cui senza prove tangibili quello che scrivi sono solo chiacchiere in libertà che ognuno può dire.
Resta nelle tue convinzioni

Resta nelle tue convinzioni
E' un po come quando si ragiona con i terrapiattisti: anziché darti le prove che la terra sia piatta ti rispondono "Tu resta pure convinto che la terra è tonda, tanto è evidente che sia piatta", pensando così di auto-leggittimarsi per doppia negazione.

C'è poco da fare, l'umanità è davvero affascinante...

Da sempre mi faccio vanto di essere estremamente onesto e di non dire mai cazzate.
Roberto mi ha effettivamente inviato uno screen record della maestrina che si ficca un dildo nel culo.
Per tanto devo a lui le mie scuse. E a prima vista non mi sembra roba generata artificialmente.
Effettivamente la maestrina ha saputo vendersi bene mantenendo molto hype.

Ha saputo sfruttare il polverone mediatico creato sulla sua vicenda, salvo rendersi conto ( opinione mia personale...) che per monetizzare deve per forza di cose mostrarsi, in quanto la notorietà dovuta alla sua vicenda finirà presto

Back
Top Bottom