Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Dalle primissime recensioni di Fuori pare che di lesbo non ci sia nulla ( pare che il rapporto Golino de angelis sia più madre/figlia quindi il bacetto che si vede nel trailer non ha nulla di sessuale credo). Ma la grande notizia è che pare nella scena della doccia del trailer ci siano nudi integrali. Da domani in anteprima in alcune sale italiane, chi ci va cerchi di fare foto/video!

Dalle primissime recensioni di Fuori pare che di lesbo non ci sia nulla ( pare che il rapporto Golino de angelis sia più madre/figlia quindi il bacetto che si vede nel trailer non ha nulla di sessuale credo). Ma la grande notizia è che pare nella scena della doccia del trailer ci siano nudi integrali. Da domani in anteprima in alcune sale italiane, chi ci va cerchi di fare foto/video!
la patata della de angelis la conosciamo a memoria, quindi lo scoop è vedere quella di golino ed elodie, in teoria

Scusate se torno su una vecchia questione, ma quindi in Follemente c'è una lunga scena con Pilar Fogliati in trasparenza? Abbiamo notizie sull'uscita del film in streaming? Peccato nessuno abbia ripreso

Scusate se torno su una vecchia questione, ma quindi in Follemente c'è una lunga scena con Pilar Fogliati in trasparenza? Abbiamo notizie sull'uscita del film in streaming? Peccato nessuno abbia ripreso
Guarda ci pensavo giusto ieri, ancora nulla nonostante sia uscito da quasi tre mesi.

che abbiano recitato nude mi sembra ormai acclarato, ma magari sono riprese dalle spalle in su.
che significa che la scena è stata "evidentemente tagliata"? ai festival presentano il film nella loro completezza, senza censure, altrimenti le giurie che valutano? tuttalpiù, se intende che hanno tagliato il nudo, allora ci sta che allora non si vada molto oltre l'inquadratura vista nel trailer

Secondo me invece sono proprio nude, ho visto le recensione di Francesco Alò (di cui mi fido quando parla di cose si vede nel film) dove dice pure che la scena inizia con Valeria Golino nuda che aspetta loro due con le gambe accavallate, più altre testate dove si parla di nudo integrale. So che il giornalismo tende a ingigantire queste cose, ma se lo leggo anche da testate estere ci credo un po' di più.

un tipo che seguo su instagram era a vederlo. gli ho teso l'amo: "Elodie e la De Angelis hanno fatto a gara a chi si spogliasse di più? mi stupirebbe il contrario". risposta: "no guarda loro no, molto di più la Golino"

non avevo dubbi, come ho scritto ieri, dalla Golino è facile aspettarselo, è una delle poche che in passato non ha mai disdegnato scene di nudo.... per quanto anche la De Angelis visto che in passato anche lei ha già dato... la titubanza mi è rimasta su Elodie che ha fatto un calendario dove è riuscita a non mostrare nulla e il film precedente che sembrava chissà cosa dovesse essere per una scena in doccia e invece anche lì tutto fumo e niente arrosto....
certi registi dovrebbero iniziare a tirare fuori le palle quando decidono di girare certe scene sennò andassero a zappare la terra!

Back
Top Bottom