decisa, sicura, sfrontata! DIVINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
peccato nn annusare il succo magico che esce dalla patata eccitataFinalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
Degno e sensuale epilogo di una eccitantissima serata…..per le mutandine non ti preoccupare….stai benissimo anche senza….Siamo ai saluti e giustamente il feticcio a rimpinguare la collezione del nostro amico è pronto. Addio per sempre care mutandine...
Dici che sto bene anche senza @curioso66 ? Comunque ne ho talmente tante...Degno e sensuale epilogo di una eccitantissima serata…..per le mutandine non ti preoccupare….stai benissimo anche senza….![]()
Vuoi farmi sentire in colpa @Rocco2020 ?non è possibile distrarsi …. Ma quando vedrò una foto così ma con lei tutta bella liscia .. li avrai una vita sulla coscienza …… sappilo
Grazie come sempre @marcoforteeh beh... che te lo dico a fare...
quando capita una come te Matilde, va ammirata al meglio!
questa è una frase che in tanti (troppi, per meglio dire) dovrebbero tatuarsi addosso, piuttosto che altre...
riuscire a provare piacere dai pensieri, dalle emozioni, dalle situazioni e dalle sensazioni è il preludio del miglior sesso che si possa immaginare
che dire, l'ennesima dimostrazione che quando si usa la testa, il cuore e la passione in un mix perfetto come il vostro, una vita ne vale 100. riuscire a riscoprirsi amanti, complici e marito e moglie ogni volta non può non essere un collante indissolubile
non solo loro, mi sa, con foto così...
un fisico da donna, vera, sensuale ed erotica, capace di suscitare voglia, desiderio, emozioni e si spera sogni in cui sei la protagonista
se dicessi che un racconto ben scritto, coinvolgente, intrigante e stuzzicante eccita più di cento foto, non mentirei affatto, per quello che mi riguarda. se a quel racconto, poi, posso abbinare una visione (e che visione...) beh, accedi di diritto al mio personale olimpo
quel "fiore" aperto la dice lunga su quanto piacevole possa essere stata la serata...
se il solo leggerne e vederne qualche immagine suscita certe sensazioni, credo che il poterla vivere, una serata così, sia semplicemente in sogno fantastico
che altro dire: beato Gian e gli uomini che possono incrociarti sul loro cammino perché di sicuro hanno trovato qualcosa di davvero prezioso
Dice che utilizza uno sgrassatore che la fa come nuove @cicciooooSi ma poi la lavanderia per smacchiare la seduta della sedia dal tuo miele, era compresa nel prezzo della cena??![]()
Quello può capitare solo al mare o con più di trenta gradi @ILoveCollantPiù che senza intimo, io non vorrei mai vederti senza nylon....![]()
Buongiorno Matilde ma che bella camicia a pub trasparente con tanto di reggiseno idem ,che dire non sbagli mai il tuo outfit da donna elegante ma con quel sano pizzico di intrigo e eroico con il gioco vedo e non vedo ,,pero che gran bel vedereBuongiorno a tutti![]()
Grazie @maurizio71Buongiorno Matilde ma che bella camicia a pub trasparente con tanto di reggiseno idem ,che dire non sbagli mai il tuo outfit da donna elegante ma con quel sano pizzico di intrigo e eroico con il gioco vedo e non vedo ,,pero che gran bel vedere![]()
...collana di perle, camicia con le trasparenze che invitano a guardare...e a immaginare, gonna di pelle. Immagino calze scure con reggicalze in tinta col reggiseno....Buongiorno a tutti![]()
E che buongiorno….queste trasparenze di prima mattina mettono un certo appetito…..Buongiorno a tutti![]()
Molto interessante l outfit ma al lavoro vestita così? È possibile farsi assumere ?Buongiorno a tutti![]()
Un set sui piedini velati?Buongiorno a tutti![]()
Il gioco, la seduzione caro @Grandel è ciò che più ci appaga, me e voi......collana di perle, camicia con le trasparenze che invitano a guardare...e a immaginare, gonna di pelle. Immagino calze scure con reggicalze in tinta col reggiseno....
Il tutto da manuale, da linea guida per l'eleganza trasgressiva di cui sei portatrice e prova tangibile della voglia di stupire con classe....per, evidendemente, rimanere poi stupita, nell'ambito del divertimento e dell'eccitazione, dai feedback che vedi e ricevi...
Un gioco, la seduzione è un gioco non per Tutte....e tu lo sai fare molto bene. Complimenti Matilde....
Hai ragione @curioso66 è quasi mezzogiornoE che buongiorno….queste trasparenze di prima mattina mettono un certo appetito…..
E infatti sentivo un certo languorino salire su…..Hai ragione @curioso66 è quasi mezzogiorno![]()