Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 309 96.9%
  • No

Votes: 10 3.1%

• Total voters
    319
Finalmente il locale si è svuotato, il nostro amico ha chiuso la porta e ci ha raggiunti per chiedere come era andata la cena. La tensione emotiva raggiunta era così alta che toccandomi in meno di un minuto ho raggiunto un orgasmo pazzesco. Ho chiuso i pugni, soprattutto il sx per non urlare...
peccato nn annusare il succo magico che esce dalla patata eccitata

eh beh... che te lo dico a fare... ;)
quando capita una come te Matilde, va ammirata al meglio!

questa è una frase che in tanti (troppi, per meglio dire) dovrebbero tatuarsi addosso, piuttosto che altre...
riuscire a provare piacere dai pensieri, dalle emozioni, dalle situazioni e dalle sensazioni è il preludio del miglior sesso che si possa immaginare

che dire, l'ennesima dimostrazione che quando si usa la testa, il cuore e la passione in un mix perfetto come il vostro, una vita ne vale 100. riuscire a riscoprirsi amanti, complici e marito e moglie ogni volta non può non essere un collante indissolubile

non solo loro, mi sa, con foto così... ;)
un fisico da donna, vera, sensuale ed erotica, capace di suscitare voglia, desiderio, emozioni e si spera sogni in cui sei la protagonista :love:

se dicessi che un racconto ben scritto, coinvolgente, intrigante e stuzzicante eccita più di cento foto, non mentirei affatto, per quello che mi riguarda. se a quel racconto, poi, posso abbinare una visione (e che visione... :love::love:) beh, accedi di diritto al mio personale olimpo 😁

quel "fiore" aperto la dice lunga su quanto piacevole possa essere stata la serata...
se il solo leggerne e vederne qualche immagine suscita certe sensazioni, credo che il poterla vivere, una serata così, sia semplicemente in sogno fantastico :love:
che altro dire: beato Gian e gli uomini che possono incrociarti sul loro cammino perché di sicuro hanno trovato qualcosa di davvero prezioso
Grazie come sempre @marcoforte 💋

Buongiorno a tutti 💋
...collana di perle, camicia con le trasparenze che invitano a guardare...e a immaginare, gonna di pelle. Immagino calze scure con reggicalze in tinta col reggiseno....
Il tutto da manuale, da linea guida per l'eleganza trasgressiva di cui sei portatrice e prova tangibile della voglia di stupire con classe....per, evidendemente, rimanere poi stupita, nell'ambito del divertimento e dell'eccitazione, dai feedback che vedi e ricevi...
Un gioco, la seduzione è un gioco non per Tutte....e tu lo sai fare molto bene. Complimenti Matilde....

...collana di perle, camicia con le trasparenze che invitano a guardare...e a immaginare, gonna di pelle. Immagino calze scure con reggicalze in tinta col reggiseno....
Il tutto da manuale, da linea guida per l'eleganza trasgressiva di cui sei portatrice e prova tangibile della voglia di stupire con classe....per, evidendemente, rimanere poi stupita, nell'ambito del divertimento e dell'eccitazione, dai feedback che vedi e ricevi...
Un gioco, la seduzione è un gioco non per Tutte....e tu lo sai fare molto bene. Complimenti Matilde....
Il gioco, la seduzione caro @Grandel è ciò che più ci appaga, me e voi...

Back
Top Bottom