Ci mettiamo in gioco

Ci mettiamo in gioco?

• Si

Votes: 315 96.9%
  • No

Votes: 10 3.1%

• Total voters
    325
GIOIA

....Beethoven l'ha musicata e potrebbe essere tranquillamente la colonna sonora di questa tua splendida immagine....il leggerla trova poi conferma.....tu ne sei dispensatrice....( ma non solo di questa...)....

O amici, non questi suoni!
ma intoniamone altri
più piacevoli, e più gioiosi.

Gioia, bella scintilla divina,
figlia degli Elisei,
noi entriamo ebbri e frementi,
celeste, nel tuo tempio.
La tua magia ricongiunge
ciò che la moda ha rigidamente diviso,
tutti gli uomini diventano fratelli,
dove la tua ala soave freme.

L’uomo a cui la sorte benevola,
concesse di essere amico di un amico,
chi ha ottenuto una donna leggiadra,
unisca il suo giubilo al nostro!
Sì, – chi anche una sola anima
possa dir sua nel mondo!
Chi invece non c’è riuscito,
lasci piangente e furtivo questa compagnia!

Gioia bevono tutti i viventi
dai seni della natura;
tutti i buoni, tutti i malvagi
seguono la sua traccia di rose!
Baci ci ha dato e uva, un amico,
provato fino alla morte!
La voluttà fu concessa al verme,
e il cherubino sta davanti a Dio!

Lieti, come i suoi astri volano
attraverso la volta splendida del cielo,
percorrete, fratelli, la vostra strada,
gioiosi, come un eroe verso la vittoria.

Abbracciatevi, moltitudini!
Questo bacio vada al mondo intero Fratelli,
sopra il cielo stellato
deve abitare un padre affettuoso.

Vi inginocchiate, moltitudini?
Intuisci il tuo creatore, mondo?
Cercalo sopra il cielo stellato!
Sopra le stelle deve abitare!​
Con questo ti sei davvero superato @Grandel !!!
L'inno alla gioia ❤️

Ma vedo male io o c'è un seno in fuori gioco?
@jn88cb2 sono stata scoperta, ho mentito e chiedo venia. In realtà il reggiseno è composto solo dalla coppa sx lasciato totalmente scoperto il seno dx. Chiedo clemenza alla corte perché purtroppo cerco sempre lingerie originale. Siate indulgenti 🙏

Allegati

• IMG_20250523_145742.webp
    IMG_20250523_145742.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 571
Matilde Matilde ma tutte tu le copri le cose piu eleganti ma allo stesso tempo sexy ed intriganti e super particolari sei una donna da mille sorprese , per tra tutte ste varie cose che hai detto e letto resta che ha delle gran belle tette toste e quei capezzoli sono piu biricchiniiii di te sono sempre duri duri come qualcosa qui sotto alla mia scrivania 😜

@jn88cb2 sono stata scoperta, ho mentito e chiedo venia. In realtà il reggiseno è composto solo dalla coppa sx lasciato totalmente scoperto il seno dx. Chiedo clemenza alla corte perché purtroppo cerco sempre lingerie originale. Siate indulgenti 🙏
La corte deve deliberare😏 ma lei signora Matilde potrebbe mostrare la sua buona fede alla corte😏

Che meraviglia di donna originale hai classe sei bellissima ma no nkn so se la corte può essere clemente per me tocca penitenza 😘

Quel reggiseno "orienta" anche il modo di indossare o di presentarti con la camicetta....
Il seno sinistro "protetto" dal pizzo del reggipetto...quello destro soltanto da quello della camicia....che aperta dona al tutto un'aria di libertà, di sana provocazione, di esplicita malizia che colpisce e va a segno.
Complimenti, la lingerie è si originale ma poi bisogna saperla portare in modo adeguato....come sai fare Tu Matilde...
Assolta con formula piena...:love::love::love:

La tua posizione di sta aggravando sempre più…..oltre alla camicetta trasparente, il reggiseno a balconcino trasparente pure lui, il seno dx completamente scoperto…..eppoi il sotto…..quelle mutandine che è esattamente come se non ci fossero…..qui l’accusa di istigazione alla masturbazione ci sta tutta…..

Back
Top Bottom