- Punteggio reazione
- 671,103
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma speriamo di no.Ma siete sicuri non c’è nulla fra loro?
tanto che ci cambia? beato lui che dopo la Fregnanni si scopa pure la SorciniMa speriamo di no.
Non mi cambia molto, ma mi resta una sensazione di fastidio. Tuttavia credo, per quanto poco segua questi personaggetti, che lei sia fidanzata.tanto che ci cambia? beato lui che dopo la Fregnanni si scopa pure la Sorcini
Bisognerebbe supporre che lei sia poco seria e lui sia un irresistibile seduttore; io mi rifiuto di farlo.Mah, sicuramente non sono fidanzati ma dubito che non si siano fatti un giretto.
Mi rifiuto di credere che una così si sia fatta scopare da uno come fedezMa siete sicuri non c’è nulla fra loro?
pure della ferragni....ma le donne a volte sono prese dalla situazione e chissàMi rifiuto di credere che una così si sia fatta scopare da uno come fedez
Molto quanto? Erano in vacanza insieme a Tokyo il mese scorso...In teoria lei è fidanzata con un certo Jacopo Neri, ma da molto non si vedono insieme.
Ma siete sicuri non c’è nulla fra loro?
Ma speriamo di no.
Mah, sicuramente non sono fidanzati ma dubito che non si siano fatti un giretto.
ma scusate.... anche se fosse.. ma saranno comunquemente cazzi loro!! che fastidi vi fate??Mi rifiuto di credere che una così si sia fatta scopare da uno come fedez