OttimaChi è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
OttimaChi è?
StupendaChi è?
Magari ci fosse qualcosa di interessantePersonalmente..mi uccide..Splendida..
Sara brutta… ma che tette!Prima e dopo![]()
di lei esiste qualcosa di buono ?Personalmente..mi uccide..Splendida..
Non saprei..ma se fosse..sarebbe una meravigliadi lei esiste qualcosa di buono ?
Se ne era gia parlato, purtroppo, Di Gioia non esiste nulla di hot....Non saprei..ma se fosse..sarebbe una meraviglia
Molto nota la "vacca ligure"Se devo esprimere la mia mera oppinione personale, le donne che mi eccitano di piu' sono queste, la Signora Professora Giusy per esempio, essendo un frequentatore di questo Forum, ammetto che mi eccitano tante varianti, pure troppe alle volte ;-) ;-) ;-).
Ma Lei e' da 10 e lode, (anche se esiste un' altra antagonista mia conterranea : https://www.phica.eu/forums/threads/vacca-ligure.16543063/ degna di nota)
Pero' , la oramai mancanza di materiale recente mi ha fatto sentire smarrito.
Cerco di fare un RAR di riepilogo delle immagini pubblicate fino ad ora, spero piu' aggiornato possibile, sulla base di foto gia' presenti inquesta discussione.
Piccolo quesito:
A
Visualizza allegato 24724399Visualizza allegato 24724401
O B
Visualizza allegato 24724410Visualizza allegato 24724412
Io non so scegliere per me due corpi stupendi per vari motivi.
Se volete votate![]()
Bello sempre rivedere la profe,per me niente di nuovo ma è sempre bellissimaSe devo esprimere la mia mera oppinione personale, le donne che mi eccitano di piu' sono queste, la Signora Professora Giusy per esempio, essendo un frequentatore di questo Forum, ammetto che mi eccitano tante varianti, pure troppe alle volte ;-) ;-) ;-).
Ma Lei e' da 10 e lode, (anche se esiste un' altra antagonista mia conterranea : https://www.phica.eu/forums/threads/vacca-ligure.16543063/ degna di nota)
Pero' , la oramai mancanza di materiale recente mi ha fatto sentire smarrito.
Cerco di fare un RAR di riepilogo delle immagini pubblicate fino ad ora, spero piu' aggiornato possibile, sulla base di foto gia' presenti inquesta discussione.
Piccolo quesito:
A
Visualizza allegato 24724399Visualizza allegato 24724401
O B
Visualizza allegato 24724410Visualizza allegato 24724412
Io non so scegliere per me due corpi stupendi per vari motivi.
Se volete votate![]()
Infatti e' una raccolta, per omaggiarla come hai fatto tuBello sempre rivedere la profe,per me niente di nuovo ma è sempre bellissima![]()
La Ciriani grande donna, ma erano altri tempi, spero che........................Scusate ma sta prof ancora insegna?
Ricordo che Anna Ciriani fu massacrata...