Opera d'artealla mia ex Lara..son passati anni ma la sego tutti i giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Opera d'artealla mia ex Lara..son passati anni ma la sego tutti i giorni
Se vale la pena te la spugnetto io zia maraChi di voo si spugnetta la ziaaa sulle sue foto
Ti scrivoBhe dipende io
La
Sborro spesso
ahhhhh che bella sborrataN 1 in assoluto,
Tanta sborra per lei
E' capitato anche a me. Un amico era ed è ancora fidanzato con una bella biondina, che per un periodo si mostrava in bikini su IG. Volevo fare il bravo, poi un bel giorno incappo in un filmato di una tipa che le somigliava, chiavata a smorzacandela. Iniziarono mesi di sborrate pensando a lei.Fidanzata di un amico, non riesco a non segarmi forte per lei
Io la tipa che sego è molto provocante sia come outfit sia nel linguaggio quando si parla di sesso in comitiva su cosa piace fare ecc quindi me la immagino in molti modiE' capitato anche a me. Un amico era ed è ancora fidanzato con una bella biondina, che per un periodo si mostrava in bikini su IG. Volevo fare il bravo, poi un bel giorno incappo in un filmato di una tipa che le somigliava, chiavata a smorzacandela. Iniziarono mesi di sborrate pensando a lei.
Un altro amico qualche tempo dopo mi confessò di visitare spesso il suo profilo IG quando era in bagno....![]()
Bell'arsenaleGiusy
Ma che culetto spaziale ha la tua exalla mia ex Lara..son passati anni ma la sego tutti i giorni
Vediamola.....Io su una mia amica di vacanza che mi provoca chi la vuole vedere mi scriva