buddy
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 582
- Punti
- 104
Assolutamente si, poi ci sarebbe la versione ancora meglioChe dite? È meglio la versione senza reggiseno?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente si, poi ci sarebbe la versione ancora meglioChe dite? È meglio la versione senza reggiseno?
Buongiorno bellezza assoluta, io già ero poco rilassato prima, ora sto duro a vedertiBuongiorno a tutti e ben ritrovati. Come state?
Un bacio grande![]()
La prossima volta ti accompagno io a fare shoppingVa bene amici, con l'immagine del mio culone auguri a tutti un piacevole fine settimana.![]()
Adoro la tua insenatura tra i seni, e’ un qualcosa di estremamente eccitante…..Che dite? È meglio la versione senza reggiseno?
Ti riempirei di baciBuongiorno a tutti e ben ritrovati. Come state?
Un bacio grande![]()
Tu sei maestra di seduzioneCaro @Grandel la seduzione è l'arma che dalla nascita dell'umanità ha la donna per attirare a sé il maschio, per la continuazione della specie all'inizio, per il puro piacere con l'evoluzione...
Anch'io adoro i baci, sono una componente fondamentale e mi eccitano da morire@Alexneri è la cosa più erotica che conosca, la miccia per incendiare tutto..
...il "senza" suggerisce spesso un "piu", più libertà più trasgressione...più prontezza...Che dite? È meglio la versione senza reggiseno?
@raulmilano77 di quale album parli?non credete sia l'ora di un album?
è il più potente segno di brama dell'altra/o@Alexneri anche nel sesso extra coniugale il bacio è imprescindibile, senza non faccio nulla..
delle vostre foto. divise per Voglie ed esibizioni@raulmilano77 di quale album parli?
@raulmilano77 io per fare sesso devo essere eccitata, senza il bacio non mi succede, non riesco ad accendermi...è il più potente segno di brama dell'altra/o
È sempre un gran bel buongiornoBuongiorno a tutti e ben ritrovati. Come state?
Un bacio grande![]()
immagino@raulmilano77 io per fare sesso devo essere eccitata, senza il bacio non mi succede, non riesco ad accendermi...
come ti piace baciare?@raulmilano77 io per fare sesso devo essere eccitata, senza il bacio non mi succede, non riesco ad accendermi...
Sono d’accordo, il bacio è quanto di più intimo ed eccitante…..da lì si capisce tutto….@raulmilano77 io per fare sesso devo essere eccitata, senza il bacio non mi succede, non riesco ad accendermi...