Hulk Hogan
"Level 5"
- Messaggi
- 1,372
- Punteggio reazione
- 1,228
- Punti
- 118
OK, immagino che per te non sia facile, ma magari per tante ragazze potrebbe non essere un problema: se fosse così , avrebbero una vita sessuale solamente i modelli super standardizzati che la società impone, sia donne che uomini.Poi ti dico una cosa: cosa ci sarebbe di male in una relazione stabile? Magari trovi la tua serenità e felicità. Chi lo ha detto che uno debba essere per forza un Don Giovanni? Instagram, la pornografia, questo forum ecc ecc, il non plus ultrà della realtà.......
Ascolta bene quello che stò per dirti: una mia ex che all'epoca lavorava come modella di intimo per marchi importanti, mi ha lasciato e si è messo con un ragazzo con cui facevo le medie e li sotto ha più o meno le tue dimensioni. Non è ne ricco, ne un adone. Un ragazzo normalissimo.Lei semplicemente in lui ha trovato qualcosa di estremamente piacevole e bello.Lo sai quanti uomini facoltosi e "importanti gli giravano intorno"?Oggi sono felicemente sposati con una bimba. E ti dirò di più, qualche anno fà,sono andati in crisi perchè lui in almeno un paio di occasioni gli ha messo le corna.
Se la storia è vera, lui è una merda perchè non capisce la fortuna che gli è capitata, lui ci sputa sopra. Guarda per quanto riguarda me non ti so dire, ci ho provato nuovamente ma è andata male. Purtroppo non mi accontento, anche perchè è una vita che lo faccio e non sempre è possibile farlo e come dicevo in qualche post io devo sentire qualcosa se devo stare con una persona, mi deve trasmettere qualcosa di bello e in effetti l'avevo trovata la femmina perfetta per me, ma è andata male ed inizio ad essere stanco ma veramente stanco di tutto. Grazie ad entrambi per le belle parole @emibreasciano e @Lucadidio (a quest'ultimo consiglio di allontanarsi dal mondo dell'umiliazione e dalla ricerca di trovare il tizio per far sesso insieme, con la moglie).