La Maturità è Donna!!!

OP
M

marco125

Guest
1375717965
ieri per strada mentre parcheggiavo con la macchina ho vista una donna più o meno del genere di questa foto, vestitino blu trasparente e si l'intimo blu chiaramente che aveva sotto, una bellissima donna tanto che nel guardarla stavo finendo in un altra macchina

:lol: come ti capisco.......con questo caldo le signore indossano abitini che fanno dare di testa.......e non immagini che costumini che indossano in piscina o al mare.....cosi succinti che mascherare l'erezione che provocano è un impresa titanica........messe a confronto con le ventenni vicine di sdraio......le ventenni le fanno una :madsaw:.......perdon......un ditale
 

ddrr

Banned
Banned
Messaggi
356
Punteggio reazione
23
Punti
18
Ecco......così.....voglio inginocchiarmi davanti a lei......tra le sue gambe aperte.......e suggere il dolce nettare che cola fuori da quel frutto maturo.....dolce ......zuccherino
attachment.php

lasciane un po' per me !!!
Oppure ricomincio daccapo, per farla eccitare nuovamente ....
:cool:
 

ddrr

Banned
Banned
Messaggi
356
Punteggio reazione
23
Punti
18
per artphica: troppe foto tutte insieme, e così diverse tra loro, fanno confusione ! Secondo me è meglio una piccola serie (max 10) e con un tema in comune (la persona, la tipologia, l'attteggiamento ...)
:drink:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,583
Punteggio reazione
22,595
Punti
139
Posizione
Lazio
per artphica: troppe foto tutte insieme, e così diverse tra loro, fanno confusione ! Secondo me è meglio una piccola serie (max 10) e con un tema in comune (la persona, la tipologia, l'attteggiamento ...)
:drink:

almeno, metti un .rar :flower:
 
OP
M

marco125

Guest
cosi possiamo commentare meglio......le foto sequenziali di uan stessa persona..........io personalmente cosi come da foto......vorrei essere costretto a subire medesima cosa........non so se tra me e lei......sarei io a sentirmi.....umiliato.....eheheheheheh.......la berrei volentieri tutta.......anche se si trattasse di pissing :looksi:
attachment.php
 

Top Bottom