Aspiranti modelle Italiane strafiche

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
già l'intenzione , è molto :-D

ci sto provando ma sto fotografo mi sta facendo sclerare non poco, in primis perchè ha 3 profili facebook e nell'unico in cui ho trovato foto di modelle (dove ho trovato la foto postata sotto) le modelle non vengono taggate nelle foto.... per il resto non trovo altri pseudonimi o indicazioni che mi aiutino a migliore la mia ricerca, insomma gli unici posti dove ci si può muovere sono il profilo tumblr del fotografo e mondomodelle.1t

Visualizza allegato 5257214

ci sto provando ma sto fotografo mi sta facendo sclerare non poco, in primis perchè ha 3 profili facebook e nell'unico in cui ho trovato foto di modelle (dove ho trovato la foto postata sotto) le modelle non vengono taggate nelle foto.... per il resto non trovo altri pseudonimi o indicazioni che mi aiutino a migliore la mia ricerca, insomma gli unici posti dove ci si può muovere sono il profilo tumblr del fotografo e mondomodelle.1t

ma come si chiama il fotografo? che cerchiamo un po' tutti..

chissà questi fotografi quante foto hanno delle loro fiche e ani fatte di nascosto in mezzo agli altri scatti.... da ammazzarsi di seghe..... :-/

eccovi serviti!

profilo tumbler e modelmayhem;)

htt p://ww w.mode lmayhem.com/3055887
htt p://flor afaunau niverse.tumblr.com/

enjoy cari!

Back
Top Bottom