Aspiranti modelle Italiane strafiche

rinnovo il post delle foto di una certa Anna L , modella campana classe 1992 credo

le ho trovate su un forum e lì dicevano di averle prese dal sito della Taurus Photo Art di Bologna se non erro, mi chiedo se sia possibile trovarne altre della signorina in questione, se sapete qualcosa fatevi avanti per favore :)

Allegati

• Taurus02.jpg
    Taurus02.jpg
    611.8 KB · Visualizzazioni: 375
  • Taurus04.jpg
    Taurus04.jpg
    389.8 KB · Visualizzazioni: 380
  • Taurus07.jpg
    Taurus07.jpg
    558 KB · Visualizzazioni: 455
  • 58ee2d262002004.jpg
    58ee2d262002004.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 449
  • a295e3262002030.jpg
    a295e3262002030.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 424
  • Studiomatra07.jpg
    Studiomatra07.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 329
  • Taurus03.jpg
    Taurus03.jpg
    544.5 KB · Visualizzazioni: 362
  • Taurus06.jpg
    Taurus06.jpg
    319.6 KB · Visualizzazioni: 440
Ultima modifica di un moderatore:
rinnovo il post delle foto di una certa Anna L1b3t9n2 , modella campana classe 1992 credo

le ho trovate su un forum e lì dicevano di averle prese dal sito della Taurus Photo Art di Bologna se non erro, mi chiedo se sia possibile trovarne altre della signorina in questione, se sapete qualcosa fatevi avanti per favore :)

ora si è fidanzata e fa tutta la casta...come solito delle modelline del sud :azz:

rinnovo il post delle foto di una certa Anna L , modella campana classe 1992 credo

quoto!

Ragazzi buongiorno. Mi appello a voi, perchè so che tra di voi ci saranno delle anime pie in grado di aiutarmi. Ho avuto modo di conoscere una modella, una figa da paura, rossa naturale, toscana, di nome Viola, ed è l'unica cosa che so, oltre al fatto che ha lavorato con un fotografo toscano, Patrizio Moretti ed altri fotografi di cui ignoro il nome. Se qualcuno riuscisse a reperire sue foto, ci sconvolgerebbe tutti. Fa servizi in lingerie ed anche nudi integrali. E' davvero una dea....da segarsi! Mi affido a voi....so che potete trovarla!

Contattami in privato

Ragazzi buongiorno. Mi appello a voi, perchè so che tra di voi ci saranno delle anime pie in grado di aiutarmi. Ho avuto modo di conoscere una modella, una figa da paura, rossa naturale, toscana, di nome Viola, ed è l'unica cosa che so, oltre al fatto che ha lavorato con un fotografo toscano, Patrizio Moretti ed altri fotografi di cui ignoro il nome. Se qualcuno riuscisse a reperire sue foto, ci sconvolgerebbe tutti. Fa servizi in lingerie ed anche nudi integrali. E' davvero una dea....da segarsi! Mi affido a voi....so che potete trovarla!

Che tette e che corpo..

karmato..splendida!

Buongiorno amici amanti della figa. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa splendida fanciulla toscana. Vi allego qualche foto di un sito in cui ha girato qualche scenetta Se qualcuno ha del materiale o riesce a reperire i video sicuramente ci sarà da divertirsi Buon lavoro amici!
P.S. Nei video del sito (che è scritto nelle foto) compare con il nome di Mary

E' Arya :fiufiu:

Schermata 2016-11-18 alle 17.01.06.png

Fotografo: Andrea Conte
Models: Marta M. e Giorgia M.

siccome di Marta sono già state pubblicate diverse foto qua sopra, e questa è forse la prima (a giudicare la censura) dove spunta fuori qualcosa di più interessante, c'è qualcuno che riesce a risalire alla foto originale? Io non riesco proprio a trovarla da nessuna parte.

- - - Aggiornato - - -

Schermata 2016-11-18 alle 17.01.06.png

Fotografo: Andrea Conte
Models: Marta M. e Giorgia M.

siccome di Marta sono già state pubblicate diverse foto qua sopra, e questa è forse la prima (a giudicare la censura) dove spunta fuori qualcosa di più interessante, c'è qualcuno che riesce a risalire alla foto originale? Io non riesco proprio a trovarla da nessuna parte.

Back
Top Bottom