[Nude] OOPS Capezzoli

Finalmente posso contribuire anche io. Queste foto sono state pubblicate su facebook anni fa e raffigurano una tipa che conosco. Ultimamente le stavo cercando ma sembrava come se le avessero rimosse, e invece no, sono ancora lì.
Nonostante non ci sia una foto che unisce volto e tette scoperte dovreste riuscire a capire con facilità a chi appartengono quelle tette (peccato per l'acqua che diminuisce la qualità delle foto)

1 (1).jpg 1 (2).jpg 1 (3).jpg 1 (4).jpg

Fantastico thread ma solo nelle idee di chi l'ha aperto. Purtroppo vedo che molti non capiscono il senso, e postano foto a tette scoperte, in topless, dove praticamente non c'è nessun concetto di oops.
Purtroppo vedo che pur dando indicazioni, molte discussioni diventano spesso un misto di foto casuali, che sono sì apprezzabili, ma vanno inserite in altri contesti.
Sarei per un ordine maggiore, perché l'argomento degli "oops" mi stuzzica fin troppo, e la cosa importante deve essere che chi mostra (del tutto o parzialmente) non sia consapevole.
Solo poche dell foto messe qui rispondono a questi canoni. La mia non è una polemica, ma un invito e una considerazione.
Poi all'interno delle stesse foto c'è da fare un distinguo tra capezzoli che si vedono in trasparenza sotto a vestiti e uscite di capezzoli: le seconde sono oops per antonomasia, le prime non tanto, perché chi si veste in quel modo, sa che sotto si vede tutto comunque. E intriga di meno, almeno a me.
Oops deve voler dire imbarazzo, non qualcosa che già si intende mostrare.
Tutto questo per la precisione,
Chefren.

Ultima modifica:
Back
Top Bottom