A
Al3
Guest
anche a me! che tipa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
anche a me! che tipa
A me è successo con la mia coinquilina, che mi ha dato in mano un suo vecchio telefono con la batteria rotta, dicendomi: "Se riesci ad accenderlo, ci sono sopra le mie foto nuda.."! Inutile dire, che mi ci sono impegnato : )
Be, uno che conosco m ha lasciato il cellulare in carica da me...vuoi ke non ci abbia buttato dentro l okkio e trovato foto simil osè della fidanzata?![]()
![]()
Grande! Bello 'sto thrad.. ragazzi, se volete vedere il resto, contribuite anche voi in qualche modo però..!
questa è stata rubacchiata al volo dal cell di una conoscente.. non ho trovato altro purtroppo!
carina, racconta come hai fatto che è ganzo anche quello
questa è stata rubacchiata al volo dal cell di una conoscente.. non ho trovato altro purtroppo!
Se non l'avessi trovato, non avrei chiesto no?
eh, ma non era censurata in viso (era prima che la modificassi e mettessi sul forum) e lui mi ha tra i collegamenti di facebook, quindi sa com'è e non aveva dubbi su chi fosse![]()
Visualizza allegato 6686338
Foto rubata ad una palermitana! Peccato avere solo questa, perchè lei è una gran manza, con due tettone eccezionali.
ho rubato delle foto private a mia cugina.. quella maiala le mandava al ragazzo, che so la tradisce pure..