2dicoppia

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Sta leggendo i vostri commenti e ne è lusingata, quindi vi ringrazia a modo suo..
Qui sta proprio leggendo il thread sul notebook

Visualizza allegato 6526611

io ci ho provato , ma come ho visto questa foto ho chiuso gli occhi e la mano è scesa a toccare il cazzo. Una FEMMINA con la f e tutto il resto maiuscolo, ora mi tocco pensando al piacere che sa dare.

io ci ho provato , ma come ho visto questa foto ho chiuso gli occhi e la mano è scesa a toccare il cazzo. Una FEMMINA con la f e tutto il resto maiuscolo, ora mi tocco pensando al piacere che sa dare.

Felice che ti faccia questo effetto.. E mi fa piacere che il tuo primo post sia stato scritto nella nostra discussione.
Ora non ti resta che segartela tutta! :)

che bel perizoma sotto i pantaloncini e che culetto sublime quelle chiappe le trovo vellutate che voglia di sfiorarle e il riposino fantastiche quelle cosce al vento e che cosce fantastiche e quella canotta gialla poi mmm si intravedono le belle tette toste che emergono ..sei troppo troppo WOW WOW

Ieri è stata una di quelle giornate un po' strane: tempo un po' così, nulla di particolare da fare e quindi nel tardo pomeriggio eravamo già a casa. Ci si stava un po' annoiando e quindi propongo di fare una prova costume (ricordate il discorso che ho fatto sul costumino che le ho regalato, vero?), ovviamente da immortalare e condividere con i maiali di phica... :)
Sparisce qualche minuto, poi torna, si appoggia alla parete e dice "cosa dici, così vado bene? Come mi sta?"
Così, non senza qualche difficoltà dovuta ad una presenza che ormai si era fatta ingombrante fra le mie gambe, ho fatto qualche scatto!
Fissata che non avrebbe mai indossato un costume a perizoma ora sembra essere più convinta.
Voi che ne dite?

01_mod.jpeg

Ieri è stata una di quelle giornate un po' strane: tempo un po' così, nulla di particolare da fare e quindi nel tardo pomeriggio eravamo già a casa. Ci si stava un po' annoiando e quindi propongo di fare una prova costume (ricordate il discorso che ho fatto sul costumino che le ho regalato, vero?), ovviamente da immortalare e condividere con i maiali di phica... :)
Sparisce qualche minuto, poi torna, si appoggia alla parete e dice "cosa dici, così vado bene? Come mi sta?"
Così, non senza qualche difficoltà dovuta ad una presenza che ormai si era fatta ingombrante fra le mie gambe, ho fatto qualche scatto!
Fissata che non avrebbe mai indossato un costume a perizoma ora sembra essere più convinta.

Voi che ne dite?

Visualizza allegato 7040275

stupenda mamma mia ho il cazzo dritto

wow che costumino ma lei con il suo fischino trafiggo lo valorizza e che culetto perfetto quelle chiappe cosi chiare e lucide danno segno di una pelle vellutata e che schiena dritta che cosce insomma sempre piu bella la tua femmina bello vedere foto davanti ora ...il mio cazzo sta impazzendo si dimena come un pazzo nei boxer ;)

....se fate i bravi... :D arriverà qualche altra foto: lato A, sdraiata, su di un fianco... :)
Si aspettano commenti! Anche piccanti ovviamente!

Sta leggendo i vostri commenti e ne è lusingata, quindi vi ringrazia a modo suo..
Qui sta proprio leggendo il thread sul notebook

Visualizza allegato 6526611

incredibilmente sexy mette una gran carica e voglia, una dea che le farei!:madsaw:

- - - Aggiornato - - -

Stasera la signorina è in bianco..
Ma chiede come mai così pochi commenti, vediamo se è di vostro gradimento ;)

Visualizza allegato 6569173
Visualizza allegato 6569172

anche qui manda fuori di testa che femmina

Voi che ne dite?

Costume bellissimo!!!
Ma quello che contiene è ancora più bello!!!
Però un consiglio... Il pezzo sopra, è meglio toglierlo ;)

Voi che ne dite?

Ciao, la tua Lei è stupenda!! Che corpo mozzafiato!!! Con tanti mi auguro che condividiate con noi tanti bei momenti!!!

Ciao cari.. scoperti solo ora.
Complimenti vivissimi, lei splendida, elegante e con un fisico mozzafiato.
Sottoscrivo la discussione perché non ho alcuna intenzione di perdermi simili perle.
Continuate così, con malizia ed eleganza.

Che dite.. Al mare con questa mise, magari in topless... Farà gonfiare qualche costume?

Mi piacerebbe organizzarle una piccola gag:
In una caletta isolata mentre lei dorme al sole (sapete l'aria di mare, un bagno... Poi bisogna riposare), fare avvicinare un ragazzotto che alla sua vista non riesce a contenersi e lo farei accomodare seduto a fianco, senza costume! In modo che al risveglio si ritrova uno sconosciuto nudo e con un'erezione di marmo a un metro dai suoi occhi!

Back
Top Bottom