Trailer & Varie

M

mamboblu

Guest
Fratelli, sospendo un po' i due post 'Deliryon' e 'Idea porca per la cognatina' perchè vedo che siete in pochi a visitarli. Ne parliamo quando vi sarà tornata la voglia. Poi: ho pronti tre trailer micidiali, di mia moglie, sua sorella e uno che ho montato per la ficona di Jyukyuk. Se qualcuno li vuole, in privato, grazie. Ciao
 

ac74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
230
Punteggio reazione
4
Punti
0
Age
49
Posizione
Umbria
Noo non sospendere, non mi pare che non siamo interessati.
Mi fai sapere come ricevere i tre trailer micidiali... Ciao e grazie per il tuo contributo.
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
mambo solo io valgo x 10!!!!

vado a vedere sempre prima i tuoi post almeno dieci volte al giorno!!!

fallo almeno per chi ti sostiene da tanto!!!

a parte gli scherzi, quando vorrai, sara' sempre ben accetto
 

Das78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,696
Punteggio reazione
49
Punti
0
Age
46
Posizione
Cupola di Corleone
Fratelli, sospendo un po' i due post 'Deliryon' e 'Idea porca per la cognatina' perchè vedo che siete in pochi a visitarli. Ne parliamo quando vi sarà tornata la voglia. Poi: ho pronti tre trailer micidiali, di mia moglie, sua sorella e uno che ho montato per la ficona di Jyukyuk. Se qualcuno li vuole, in privato, grazie. Ciao

Mi spiace caro amico ... cmq riflettici perchè molti di noi direi tantissimi ti stimano per quello che fai per la community ... mi spiace anche che chi di dovere non ti abbia dato nemmeno una gratificazione per quello che fai per il sito ... bah ... cmq io sto con te
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,999
Punteggio reazione
7,932
Punti
144
Mi spiace caro amico ... cmq riflettici perchè molti di noi direi tantissimi ti stimano per quello che fai per la community ... mi spiace anche che chi di dovere non ti abbia dato nemmeno una gratificazione per quello che fai per il sito ... bah ... cmq io sto con te

Bhe' gli proposi l'amatoriale e non mi ha cagato, vedi tu XD
 

Top Bottom