Recent content by Cicciobestia

  1. C

    Agata Paulina Grzeczny

    Eh si la adoro anche io. Ma di nudo ne ha fatto diverso, peccato non si trovi pubblicato nulla! Tutto quello che c’è È riportato in questa discussione. Non ho trovato altro
  2. C

    Agata Paulina Grzeczny

    Hai ragione e infatti non mi aspetto foto di lei in pose erotiche o altro.. ma alcuni servizi che sono censurati speravo saltassero fuori senza censura. Vedi quello di Private Shoot (2017) PH: Alberto Moschini hai già fatto un lavoro super!
  3. C

    Agata Paulina Grzeczny

    Manca sempre però qualche nudo. Mi sembra fin impossibile che non ci sia nessun servizio dove si veda bene.. sono disperato
  4. C

    sotto il vestito.... nulla

    Stupenda questa discussione
  5. C

    Agata Paulina Grzeczny

    Per prima cosa davvero grazie ancora! Ma hai “sbloccato” tutti e tre i set? O solo uno? Non si capisce quante foto siano incluse in ogni set… altrimenti la voglia di acquistare gli altri c’è ed è tanta…
  6. C

    Agata Paulina Grzeczny

    Grazie davvero per averle messe. Ma cavolo davvero sembrano censurate!! Non è possibile che sfiga!!! Ero già contento appena viste e poi….
  7. C

    Agata Paulina Grzeczny

    sto impazzendo non trovo davvero nulla in rete.. neppure nei siti dei fotografi 😭
  8. C

    Agata Paulina Grzeczny

    È stupenda davvero. Peccato che le foto più belle sono censurate. Pagherei oro per vedere il set “private shoot” senza censura.. nessuno ha trovato nulla?

Top Bottom