M
Punteggio reazione
963

Post sul profilo Ultime attività Post Su di me

  • Ciao ....anche io come te cerco un amicizia duratura per scambiare foto della propria donna, in pieno anonimato e rispetto. E' solo per gioco e divertimento e le foto (cosa fondamentale) non saranno divulgate da nessuna parte.
    Se sei interessato, il mio contatto skype è
    piero.8080
    Ciao.. Ti avevo mandato un messaggio ma mi è venuto il dubbio che non ti sia arrivato. Cercami su telegram come @neosxxx2 oppure dammi il tuo contatto che ti aggiungo io.. Fammi sapere!
    No solo sul telefono.. Se il problema è il rischio di essere sgamato da lei come ti dicevo non si salva nulla sul telefono. Quindi se anche dovesse trovare l'applicazione non vedrebbe nulla.
    Ciao, ti rispondo qui perché mi si è bloccata la chat. Telegram è un'applicazione tipo WhatsApp però molto più sicura perché non hai bisogno di conoscere il numero di telefono della persona con cui chatti ma solo un nome utente. Inoltre con telegram puoi usare le chat segrete dove puoi mandare messaggi o foto che si cancellano automaticamente dopo un tot di tempo che decidi tu, quindi sul telefono non si salva nulla. Inoltre in queste chat non puoi né salvare foto né fare screenshot. Io la uso proprio perché non voglio che le foto che mando vengano scaricate e salvate come succede per esempio su Skype. Fammi sapere se ti interessa continuare.. Nel frattempo se vuoi scaricala e comincia a vedere come funziona.
    P.s. Sono d'accordo sulla certificazione.. Siamo entrambi più sicuri
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...
  • Caricamento in corso...

Top Bottom