Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
La mia lo fa in modo molto sprovveduto, specie con la tendenza a girare nuda per casa senza badare al fatto che siamo circondati da altre palazzine (ne avevo già parlato qui a proposito, specie con un "vicino"...). Qualche giorno fa uscita dalla doccia si è messa a fare l'aspirapolvere solo con mutandine addosso e asciugamano in testa con tutte le finestre aperte...inutile dirvi quanto la cosa mi abbia brutalmente ingrifato :p
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,187
Punteggio reazione
17,209
Punti
119
Age
30
La mia lo fa in modo molto sprovveduto, specie con la tendenza a girare nuda per casa senza badare al fatto che siamo circondati da altre palazzine (ne avevo già parlato qui a proposito, specie con un "vicino"...). Qualche giorno fa uscita dalla doccia si è messa a fare l'aspirapolvere solo con mutandine addosso e asciugamano in testa con tutte le finestre aperte...inutile dirvi quanto la cosa mi abbia brutalmente ingrifato :p
Il fatto che non ci badi non vuol dire che sia per forza sprovveduta...giustamente dentro casa sua sta come vuole e se qualcuno guarda be...ben venga.
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,923
Punti
98
Non so quanto siano "sprovvedute". Mia moglie ad esempio, al mare tende a girare in terrazza molto poco vestita. Nonostante lei non sia particolarmente esibizionista, credo sia assolutamente Voluto! Un paio di anni fa, nella casa sotto la nostra (balconi sostanzialmente sovrapposti, ma disassati, quindi dalla casa di sotto godono di un'ottima vista sulal nostra) ha passato diverse ore sul balcone indossando solo un copricostume Lungo e molto trasparente nei toni del Fucsia. I vicini hanno goduto di una vista sensazionale e lei aveva un sorrisetto moooolto intrigante....
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Si sono d'accordo, infatti non sarò mai certo io quello che chiude le tende o abbassa le tapparelle. Quando una donna è in fiducia, cioè che sta bene con se stessa e si piace, penso che inconsciamente prevalga la malizia del lasciarsi guardare senza fastidio. La mia ora è in quella fase, complice l'aver ricominciato a fare sport e pilates, quindi me ne accorgo...
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,187
Punteggio reazione
17,209
Punti
119
Age
30
Io resto convinto (e da qualcuna ho avuto anche la conferma) che a una donna faccia piacere capire di eccitare un uomo anche se non prova nessun tipo di interesse verso di lui e non gli permetterebbe mai di avvicinarsi. D'altronde se si truccano, soffrono sui tacchi ecc perché lo fanno se non per piacere?
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
266
Punteggio reazione
460
Punti
69
Chiedo così per curiosità…perché una volta trovandomi in spa nudista a un certo punto la tizia sdraiata di fronte a me ha iniziato a sollevare prima una gamba e poi l’altra, massaggiandosele partendo dalle cosce e arrivando fino al polpaccio…ovviamente la posizione faceva si che certe zone del corpo che anche in contesto nudista restano poco visibili venissero platealmente esposte…non che fossi lì per fare il guardone ma capite bene che in una situazione del genere è impossibile trattenere lo sguardo (a fatica sono riuscito a trattenere altro 😅)…ecco mi chiedo se il gesto sia stato totalmente disinvolto o se ci fosse anche un tocco di sano esibizionismo…
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,923
Punti
98
Si sono d'accordo, infatti non sarò mai certo io quello che chiude le tende o abbassa le tapparelle. Quando una donna è in fiducia, cioè che sta bene con se stessa e si piace, penso che inconsciamente prevalga la malizia del lasciarsi guardare senza fastidio. La mia ora è in quella fase, complice l'aver ricominciato a fare sport e pilates, quindi me ne accorgo...
Condivido in pieno! Mia moglie sa di piacere (anche se non lo ammette) per cui tende a lasciarsi guardare, specie quando si sente "in forma" (per esempio in Estate con l'abbronzatura Perfetta!). Ad Esempio: ama i tacchi ed essendo molto alta, quando li porta diventa molto "visibile". Spesso ci capita di andare in locali in cui la squadrano letteralmente da capo a piedi. lei è imperturbabile e dice di non notaregli sguardi. Ma sono sicuro che li nota...
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Voglio raccontarvi un episodio, questa volta non si tratta di qualcosa che la mia ragazza ha fatto ma detto, siamo stati fuori città per il weekend perche io avevo un meeting di lavoro e lei mi ha accompagnato, non sto a spiegarvi bene come e andato il fine settimana ma al ritorno abbiamo dato un passaggio ad un mio collega in macchina, che poi non era proprio un collega della stessa sede, ma uno di quello che sento poche volte al mese ma vabbe... collega conoscente diciamo.

Quindi si era creata la situazione di io che guidavo, lui accanto a me è la mia ragazza sul sedile posteriore, abbiamo fatto circa 2 ore di autostrada quindi per fare conversazione abbiamo iniziato a chiacchere, le solite cose di dove sei che fai etc etc.
Ovviamente essendo noi salentini la conversazione va a finire sulle vacanze e lei continuava a dire a lui che doveva per forza trascorrere le vacanza in Salento la prossima estate e mentre lei descriveva tutti i posti da visitare si sofferma su un posto che frequentiamo sempre che in pratica è una riserva naturale circondata da una pineta raggiungibile solo camminando per 20 minuti.

Esordisce così "No vabbè li ci devi proprio andare, un posto isolato e incontaminato un vero paradiso, pensa che è l'unico posto in cui faccio topless qui nel Salento"
E lui che di colpo era diventato viola "Ah quindi proprio isolato isolato, non c'è mai nessuno? "
E lei "no certo, un po di gente c'è però molto tranquilla"
Lui ancora più imbarazzato "ok allora mi ci dovete portare"

Poi il discorso sfuma su altri argomenti ma nella nostra testa rimbombavano quelle parole, cmq arriviamo a destinazione lo salutiamo e via.
Io evito di tirare fuori l'argomento con la mia ragazza per vedere se lo faceva lei è una volta arrivati a casa mi fa
"Hai visto che era diventato tutto rosso il tuo amico? Chissà cosa avrà pensato di me... "
E senza neanche accorgermene ha iniziato a farmi il pompino più bello della mia vita...
 

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,367
Punteggio reazione
989
Punti
133
Mio marito è stato nudista fin dalla prima giovinezza. Io invece solo dopo che lui mi ha condotto verso questo stile di vita.
Nei primi mesi di conoscenza con lui, avevo già provato una spa con lui tempo prima. Ambiente elegante e nudità, diciamo sociale, però quasi nessuna interazione.

Invece alcuni mesi dopo mi propone una crociera a vela di un giorno con un suo amico (e la moglie) proprietario di un bel 15 metri. All'ultimo si aggiungono anche un'altra copia e un altro collega. Insomma siamo in 7.

Si parte e ci si allontana dalla costa. Gli uomini vanno nel pozzetto e le donne a prua a prendere il sole. Il topless è immediato...poi dopo qualche minuto le amiche chiedono se possono spogliarsi completamente e mi incoraggiano a fare lo stesso. Non avendo avuto mai particolari problemi con la nudità, acconsento e faccio lo stesso. Effettivamente si sta meglio così.
La giornata è splendida, calda ma non afosa, il movimento e la brezza rendono assolutamente piacevole l'esperienza, tanto che dopo caso in un sonno profondo.

Mi risveglio con delle voci intorno. La barca era ferma e i ragazzi erano arrivati a prua portando l'aperitivo per tutti. Apro gli occhi ancora un pò annebbiata e sono tutti lì.
Anche le altre mogli sono accanto a me e sono ancora nude, mentre gli uomini in boxer. Non mi sembra il caso di correre a coprirmi e allora si rimane così, a ridere e scherzare, in una giornata magica, con tre dei quattro uomini che non conoscevo che mi guardano.
Però l'ambiente, le persone e la circostanza erano tutte a favore e non è stato per nulla imbarazzante nè fonte di disagio.

Finito l'aperitivo tutti sono tornati a loro posto e la barca è ripartita, però i costumi sono rimasti appesi e una volta in mare aperto anche i ragazzi hanno approfittato del sole allo stesso modo.

Insomma, nuda sì, ma in buona compagnia e tra persone in gamba.
Una giornata che, forse perchè tra le prime così, ancora ricordiamo. ☺️☺️☺️
Ammetto che in una situazione del genere avrei avuto un'erezione immediata
 

danz82

"Level 4"
Messaggi
110
Punteggio reazione
749
Punti
98
Mi è capitato l'estate scorsa una cosa simile: eravamo a casa dove andiamo in vacanza al mare. Sulla casa di fronte c'era l'impalcatura con gli operai che stavano rifacendo la facciata proprio davanti alla nostra camera da letto. Mi sono messo a fantasticare con mia moglie e alla fine l'ho convinta a farla prima mettere nuda passando vicino alla finestra facendo finta di essere distratta, mentre loro sbirciavano poi a scopare con la finestra aperta, era verso mezzogiorno. Non vi dico l'eccitazione!
Vi avranno visti?
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,046
Punteggio reazione
7,353
Punti
119
I contesti nudisti pubblici li vivi in maniera del tutto naturale o cerchi di evitare quelle posizioni che mettono completamente in risalto le tue intimità?

In modo naturale. Non ha senso fare strada per poter godere della libertà e della nudità, e poi nascondersi. Il che non vuole dire mettere in evidenza, ma nascondersi, quello no.
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,664
Punti
93
La mia lo fa in modo molto sprovveduto, specie con la tendenza a girare nuda per casa senza badare al fatto che siamo circondati da altre palazzine (ne avevo già parlato qui a proposito, specie con un "vicino"...). Qualche giorno fa uscita dalla doccia si è messa a fare l'aspirapolvere solo con mutandine addosso e asciugamano in testa con tutte le finestre aperte...inutile dirvi quanto la cosa mi abbia brutalmente ingrifato :p
la mia è identica alla tua e spesso non usa neanche l accortezza di chiudere la porta quando si mette sul letto nuda e in casa abbiamo qualcuno
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
808
Punteggio reazione
1,435
Punti
99
La mia lo fa in modo molto sprovveduto, specie con la tendenza a girare nuda per casa senza badare al fatto che siamo circondati da altre palazzine (ne avevo già parlato qui a proposito, specie con un "vicino"...). Qualche giorno fa uscita dalla doccia si è messa a fare l'aspirapolvere solo con mutandine addosso e asciugamano in testa con tutte le finestre aperte...inutile dirvi quanto la cosa mi abbia brutalmente ingrifato :p
No aspetta, spiegami meglio: questa prima fa la doccia poi praticamente senza asciugarsi apre tutte le finestre e attacca l'aspirapolvere. Non regge nè cronologicamente perché prima pulisci casa E POI ti lavi, nè geograficamente visto che siamo a metà marzo, a meno non viviate nel Sahara. C'è anche l'ipotesi che ci prendi per scemi, ma mi auguro tanto sia trascurabile
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,115
Punti
99
Age
32
Ha visto delle briciole vicino al divano, è molto meticolosa pure troppo. Per finestre aperte intendevo tapparelle e tende tirate su tutte le finestre, di cui una anche aperta. E non ho scritto che fosse ancora bagnata, se non i capelli per cui aveva messo l'asciugamano a mo di turbante.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Ma perché dover dare spiegazioni.
Ma non basta leggere pensarci su e poi decidere se continuare a leggere o cambiare discussione.
@cumxxx fin troppo educato sei stato.
E comunque quando hai scritto che non fosse ancora bagnata mi hai fatto venire in mente una battuta di Woody Allen. Una donna che dice di essere bagnata o è molto eccitata o e mezz'ora che aspetta un taxi sotto la pioggia senza ombrello.
@Use Less questa la sapevi 😜
 

Hansvoralb

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
158
Punti
33
La mia lo fa in modo molto sprovveduto, specie con la tendenza a girare nuda per casa senza badare al fatto che siamo circondati da altre palazzine (ne avevo già parlato qui a proposito, specie con un "vicino"...). Qualche giorno fa uscita dalla doccia si è messa a fare l'aspirapolvere solo con mutandine addosso e asciugamano in testa con tutte le finestre aperte...inutile dirvi quanto la cosa mi abbia brutalmente ingrifato :p
idem la mia ex, ma non era affatto sprovveduta. La prima volta che è successo aveva addosso solo un micro perizoma, si è avvicinata all'armadio e la finestra era proprio lì accanto, con la serranda tutta alzata, io mi fiondo a chiuderla e lei mi fa: "si vede che non sei una donna"
Quel giorno ho capito molte cose e l'ho lasciata fare :sneaky:
 

Top Bottom