Lyonbest88
"Level 0"
La sto conoscendo solo adesso...mi sono perso tutto!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ma questa viene fuori dal video dove aveva il viso censurato o è altro video?
La prima che hai dettoma questa viene fuori dal video dove aveva il viso censurato o è altro video?
ma Barbieri é stato avvisato?scusate la mia stupidità. ma questi che video sono? cioè se una fa video cosi non per OF che senso ha?? comunque grazie per il materiale
come mai lo screen é a viso scoperto ma scaricando il video é coperto? il video a visto scoperto c'é?
No, durante il video censurato c'è qualche fotogramma improvviso e velocissimo in cui appare il visocome mai lo screen é a viso scoperto ma scaricando il video é coperto? il video a visto scoperto c'é?
La seconda foto non fa parte dei tre video...
@Sburrolino Mi permetto di chiedere una deroga al regolamento. Seppur la ragazza in questione sia bellissima in ogni immagine pubblicata, la visione dei famosi 3 filmati che vengono ripetutamente richiesti è diventata un po' il senso dell'esistenza stessa di questo 3d. L'immagine quotata è una visione fuori dall'ordinario, una di quelle che muove la community. Sul sito da cui sono state prese non ci sono più. Diventa automatico chiedere che sia la nostra comunità a sostituirsi alle fonti originarie per far godere gli utenti del nostro amato sito.
Deroghiamo pure. Ma devo evitare che il thread si autoalimenti con 10 pagine della stessa richiesta. Se no non è più una discussione, è un rosario o una questua. Tanto chi ha e vuole pubblicare lo fa senza la pressione o l'assillo di altri, non credi?@Sburrolino Mi permetto di chiedere una deroga al regolamento. Seppur la ragazza in questione sia bellissima in ogni immagine pubblicata, la visione dei famosi 3 filmati che vengono ripetutamente richiesti è diventata un po' il senso dell'esistenza stessa di questo 3d. L'immagine quotata è una visione fuori dall'ordinario, una di quelle che muove la community. Sul sito da cui sono state prese non ci sono più. Diventa automatico chiedere che sia la nostra comunità a sostituirsi alle fonti originarie per far godere gli utenti del nostro amato sito.
Per cui, col permesso degli amministratori, chiedo per un'ultima volta che chi ha i filmati, il link, qualsiasi cosa, li ripubblichi, adesso che il personaggio è diventato popolare ed è cercato da molti, e poi sarebbe più che giusto che non se ne parli più, vietando le richieste, cancellandole, ecc.
Merci
Quelli sotto la doccia sto dubitando che esistano perché nessuno li ha visti se non 2/3, sembra stranoVeramente i video sarebbe 5 in totale....e quelli sotto la doccia, introvabilli, erano i migliori a sentire chi li ha visti....... :-(
Mi sono già pentito amaramente.Deroghiamo pure. Ma devo evitare che il thread si autoalimenti con 10 pagine della stessa richiesta. Se no non è più una discussione, è un rosario o una questua. Tanto chi ha e vuole pubblicare lo fa senza la pressione o l'assillo di altri, non credi?
Prima medaglia, vediamo chi saranno i prossimi