Os
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,238
- Punti
- 99
Che bombe stratosferiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ti devono fare santoNon so se era già stato pubblicato, ma almeno spezza un po' le chiacchiere![]()
ma nooo maestro lasci perdere, chi ha visto, toccato e fatto sa come sono o non sono delle tette naturali (e anche finte). Godiamoci tanta bontà. Pace a tutti.Ok scusate torno a parlare come la maggior parte degli utenti qua su phica.
Tettone!! Sborro!! Mi sego!!!!!
Edit: l’ordine è un po’ diverso in realtà, prima mi sego e poi sborro.
Si hai ragione era da un bel po' che non sa seguivo. Perché appunto lei le aveva grosse naturali. Ho visto che le ha sistemate perché erano scese tutte. Le ha alzate e cambiato forma. Non saprei se ha messo protesi. Aveva già di suo la carneMi sa che non la segui da un po' allora....
ma non cacare il cazzoQuesto penso sia uno dei peggiori thread di tutto il sito. Continuate a filosofeggiare su un paio di tette, chi dice che sono naturali contro chi dice che sono rifatte, chi dice che non mostra nulla e che invece sa che ha mostrato tutto e così per ogni cosa. Non vi potete limitare a condividere e a commentarla se vi piace? Ci sono 43 pagine e saranno al massimo 5/6 di contenuti
Sei il re![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Io ho trovato questa una settimana fa, sto ancora cercando il resto del set
Ida farà soldi solo mostrando....Valentina invece non mostrando nulla farà ancora più soldiMah la più grande maggiorata d'italia per me è Lali957 al limite dell'umana comprensione...peccato che non farà vedere mai nemmeno i palmi delle mani mentre per Ika fortunatamente c'è speranza![]()
Bro l’ho appena vista… e ti devo dire con tutto ciò che sono innamorato pazzo di ika… ti devo dire Lali le ha decisamente più grandi. Sono enormi, indescrivibili, ma che tette enormi ha, questa ti uccide con due colpi di tette bro, sono gigantesche, mai viste giuro.Mah la più grande maggiorata d'italia per me è Lali957 al limite dell'umana comprensione...peccato che non farà vedere mai nemmeno i palmi delle mani mentre per Ika fortunatamente c'è speranza![]()
Ciao ti consiglio di andare a vedere anche michela_sabatino, anche lei tettone assurde come lali ma con un fisico più belloBro l’ho appena vista… e ti devo dire con tutto ciò che sono innamorato pazzo di ika… ti devo dire Lali le ha decisamente più grandi. Sono enormi, indescrivibili, ma che tette enormi ha, questa ti uccide con due colpi di tette bro, sono gigantesche, mai viste giuro.
Bellissima lei, ma non mostra nulla di nulla!Anzi copre tutto!Ciao ti consiglio di andare a vedere anche michela_sabatino, anche lei tettone assurde come lali ma con un fisico più bello
Purtroppo si, un vero spreco avere tanta roba e mostrarla poco, solo in estate tra costumi e vestiti scollatiBellissima lei, ma non mostra nulla di nulla!Anzi copre tutto!
quelle di valentina sono Vere, conosciuta di persona ad ostia anni fa. Pure la sorella è maggiorata, non ai livelli di lali, ma cmq siamo in zona ika.però ad oggi ika le ha mostrato e dovrebbero essere vere al 100x100 , perchè su lali, arreghini o la stessa mazzolla ( un tempo c era una discussione , poi chiusa per alcune foto ) chissà se sono vere oppure no
Sfigati disoccupati che non hanno un cazzo da fare e quindi si litigano su un forum di seghe...Per fortuna c'è gente che ha portato il contenuto come il sottoscritto e altri eroiQuesto penso sia uno dei peggiori thread di tutto il sito. Continuate a filosofeggiare su un paio di tette, chi dice che sono naturali contro chi dice che sono rifatte, chi dice che non mostra nulla e che invece sa che ha mostrato tutto e così per ogni cosa. Non vi potete limitare a condividere e a commentarla se vi piace? Ci sono 43 pagine e saranno al massimo 5/6 di contenuti
Comunque non so se sia peggio lo sfigato disoccupato oppure il lavoratore che spende i suoi soldi per pagare i video di Ika e pubblicarli qua per far segare gli sfigati disoccupatiSfigati disoccupati che non hanno un cazzo da fare e quindi si litigano su un forum di seghe...Per fortuna c'è gente che ha portato il contenuto come il sottoscritto e altri eroi![]()
Posta il linkraga ma in un altro thread hanno pubblicato video suoi ea poi ce ne stanno due senza volto ma con le tettone in vista...
rimossoPosta il link