qualcuno conosce ragazze da porto Garibaldi, lagosanto, codigoro, Comacchio ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
M.b ...e un po poco serve il nomeMa questa la voglio incontrare ORA
Penso che tutta Ferrara voglia vedere del materiale suoCiao ragazzi c'è una certa Clarissa R. Che ha un negozio di abbigliamento in centro a Ferrara , esiste materiale suo? Qualcuno ha qualcosa?
Ahahha.. effettivamente! Ma credo introvabilePenso che tutta Ferrara voglia vedere del materiale suo![]()
ProbabileAhahha.. effettivamente! Ma credo introvabile
Un negozio del centro che poi è suo. E se per sportiva intendi una facile o che la da via non penso anche perché è fidanzata da una vitaMa di quale negozio parliamo? Ma soprattutto sapete se effettivamente la ragazza é sportiva?
Si fidanzata da tanto... poi ha piercing interessanti ma non credo sia sportiva. Fedele quindi poca roba in giro secondo me,Un negozio del centro che poi è suo. E se per sportiva intendi una facile o che la da via non penso anche perché è fidanzata da una vita
trovata poi?Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha informazioni su questa ragazza si chiama Michela è di Ferrara di origini pugliesi. Grazie mille
Magari ci fosse qualcosaCiao a tutti, ma delle bariste di Orsatti al CC Castello qualcuno ha qualcosa? Ce ne sono due o tre che sembrano veramente gran fighe
Io sto provando a farmi dare il numero da una di loro, ma non riesco mai a beccarla senza gente al banco, magari ne esce qualcosaMagari ci fosse qualcosa
Da chi ti stai facendo dare il numero? Che c'è ne stanno 2-3 di figheIo sto provando a farmi dare il numero da una di loro, ma non riesco mai a beccarla senza gente al banco, magari ne esce qualcosa
dove si esibisce?So che fa la lapdancer ma vorrei sapere di più o vedere di più
Carosello e Vicenza da storie Instagramdove si esibisce?
Riesci a mandare gli screen intanto?Ciao ragazzi ma dei video della Policardi??
Ci sono vari screen di lei nuda o alle prese con lo spettacolo ma non si trovano video o qualcosa di più spinto..non ci credo dai? Ahah