carlo60rmbsx
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 2,437
- Punti
- 113
Si sarà goduto il momento fino all'ultima gocciaCosa credi abbia fatto???? Dimmi, ti prego...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si sarà goduto il momento fino all'ultima gocciaCosa credi abbia fatto???? Dimmi, ti prego...
e magari è tornata a casa che aveva voglia della lingua e tu l'hai accontentataSi sarà goduto il momento fino all'ultima goccia
Immmmm sapessi
Non le piace la lingua... è più da rapporti forti...e magari è tornata a casa che aveva voglia della lingua e tu l'hai accontentata
...si...sono d'accordo...mi avrebbe detto qualcosa. Una toccatina sicuro, era col vestito leggermente stropicciato quando siamo andati via ..Non credo che abbia fatto chissà che ma di sicuro sarà stata toccata e palpata
Pensa se invece ti provocava masturbandosi davanti te ancora col culo e la figa fradici dai cazzi presi e ti chiedeva di leccarla e mentre lo facevi ti raccontava la sua serataI
Non le piace la lingua... è più da rapporti forti...
Questo è un tuo sogno?Pensa se invece ti provocava masturbandosi davanti te ancora col culo e la figa fradici dai cazzi presi e ti chiedeva di leccarla e mentre lo facevi ti raccontava la sua serata
No ho altri sogni peccaminosiQuesto è un tuo sogno?
E sentiamoNo ho altri sogni peccaminosi
Anche nella scelta dell’ intimo è un poMia moglie normalmente e' molto pudica e poco esibizionista, niente topless in spiaggia e poche minigonne, comunque non cortissime.
In compenso secondo me esagera con le trasparenze.
I pantaloni della prima foto li indossa spesso per andare in ufficio o quando usciamo con amici.
Con il vestito della seconda foto apre regolarmente al portiere e al vicino. Una volta il vicino e' stato a cena da noi e lei indossava quel vestito. Secondo me alla fine si sara' segato per bene.
Ma presentarsi in questo modo non e' come essere in mutande e reggiseno?
Bella foto... bianco sotto biancoMia moglie normalmente e' molto pudica e poco esibizionista, niente topless in spiaggia e poche minigonne, comunque non cortissime.
In compenso secondo me esagera con le trasparenze.
I pantaloni della prima foto li indossa spesso per andare in ufficio o quando usciamo con amici.
Con il vestito della seconda foto apre regolarmente al portiere e al vicino. Una volta il vicino e' stato a cena da noi e lei indossava quel vestito. Secondo me alla fine si sara' segato per bene.
Ma presentarsi in questo modo non e' come essere in mutande e reggiseno?
Sì ma quello sotto non rende moltoBella foto... bianco sotto bianco
Ma lascia all'immaginazioneSì ma quello sotto non rende molto
Immagina con un perizomabeh
Pure questo è veroImmagina con un perizoma
Wow, che spettacolo. Da l'idea di essere capace di rendere felici. Ma l'evento fra amici si è svolto da vestiti o... No?In un evento privato fra amici...
chissa che spagnole faceva...ex fidanzata…