Kasumi_sen

Non so se mi hai preso per un bamcomat, ma come posso spendere 20€ io puoi farlo anche tu. E prima di critiche e/o insulti potrai notare nelle pagine precedenti che ho postato materiale che IO ho pagato.
Ho controllato, letteralmemte un post con tre foto reperibili pure altrove prima in giro del tuo post, manco set completi, inviati verso fine 2024
Poi basta
Non sei obbligato a inviare nulla eh, ma della tua "comparazione" Patreon/IG non credo importi a nessuno, hai solo detto di avere tutto e di far passare una tua opinione come un fatto che tutti devon accettare ovvero suo IG > Patreon

Ho controllato, letteralmemte un post con tre foto, manco set completi, inviati verso fine 2024
Poi basta
Non sei obbligato a inviare nulla eh, ma della tua "comparazione" Patreon/IG non credo importi a nessuno, hai solo detto di avere tutto e di far passare una tua opinione come un fatto che tutti devon accettare ovvero suo IG > Patreon
E pensa che quel set con tre foto potevo anche non inviarlo.
Ho dato un consiglio come dato di fatto, tu stai occupando pagine con commenti stupidi e riempitivi.
Ti auguro buon elemosinaggio altrove!

Non so se mi hai preso per un bancomat, ma come posso spendere 20€ io puoi farlo anche tu. E prima di critiche e/o insulti potrai notare nelle pagine precedenti che ho postato materiale che IO ho pagato.
E sticazzi? Hai tutto e non vuoi condividere? Ok, ma a noi non ce ne fotte niente. Se sei qui per vantarti di ciò che hai per sentirti importante, hai sbagliato forum. Comunque anche io ho tutto e non vi do niente :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

boh ragazzi, io non obbligo nessuno a mandare robe del patreon, credo che entro la fine di quest'anno, appena metterà altri set comprerò anche io una volta l'abbonamento da 40, mi scarico tutte le foto e bon, però comportarsi da egoisti e vantarsi di avere il suo patreon fa abbastanza ridere, calcolando che da quello che dite mostra piu su ig, di conseguenza vi state vantando di aver buttato 20/40 euro al cesso, ma va bene cosi ahhaah

Back
Top Bottom