Grazie per averci informato di avere tutto e di non postare nullaHo tutti i suoi set partreon, ma vi assicuro che mostra molto di più su instagram.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Grazie per averci informato di avere tutto e di non postare nullaHo tutti i suoi set partreon, ma vi assicuro che mostra molto di più su instagram.
Ho controllato, letteralmemte un post con tre foto reperibili pure altrove prima in giro del tuo post, manco set completi, inviati verso fine 2024Non so se mi hai preso per un bamcomat, ma come posso spendere 20€ io puoi farlo anche tu. E prima di critiche e/o insulti potrai notare nelle pagine precedenti che ho postato materiale che IO ho pagato.
E pensa che quel set con tre foto potevo anche non inviarlo.Ho controllato, letteralmemte un post con tre foto, manco set completi, inviati verso fine 2024
Poi basta
Non sei obbligato a inviare nulla eh, ma della tua "comparazione" Patreon/IG non credo importi a nessuno, hai solo detto di avere tutto e di far passare una tua opinione come un fatto che tutti devon accettare ovvero suo IG > Patreon
E sticazzi? Hai tutto e non vuoi condividere? Ok, ma a noi non ce ne fotte niente. Se sei qui per vantarti di ciò che hai per sentirti importante, hai sbagliato forum. Comunque anche io ho tutto e non vi do nienteNon so se mi hai preso per un bancomat, ma come posso spendere 20€ io puoi farlo anche tu. E prima di critiche e/o insulti potrai notare nelle pagine precedenti che ho postato materiale che IO ho pagato.
Te devi esser bipolare se no non si spiega sto commentoE sticazzi? Hai tutto e non vuoi condividere? Ok, ma a noi non ce ne fotte niente. Se sei qui per vantarti di ciò che hai per sentirti importante, hai sbagliato forum. Comunque anche io ho tutto e non vi do niente![]()
![]()
![]()
Tu ti devi essere nascosto quando hanno distribuito l'ironiaTe devi esser bipolare se no non si spiega sto commento
Questa è interessante, un notevole sideboob quasi in vista
ci sono delle foto dove si vedono piedi o foto dove si vede il culo, ma io non li ho, ne ho solo alcuni ma nulla di cheRagazzi possibile che su patreon non c’è nemmeno un semi nudo ?
Quella è la testa di un cinghiale, non di un maiale, mostrare spalle braccia e mezzo addome è da maiala ?????che maiala (letteralmente)