ShinraTensei98

bello.. ma meritava di essere messa con la faccia al vetro ed essere lavata completamente con una sborrata seria! e poi farle leccare al vetro gli schizzi che l' avevano mancata

bello.. ma meritava di essere messa con la faccia al vetro ed essere lavata completamente con una sborrata seria! e poi farle leccare al vetro gli schizzi che l' avevano mancata
Perché forse non conosci colui che la scopa ossia il suo ragazzo, nei video passati aveva Seri problemi a fare una schizzata decente.
Poi sta volta ha messo delle prewieu veramente corte, ogni volta sempre meno

Perché forse non conosci colui che la scopa ossia il suo ragazzo, nei video passati aveva Seri problemi a fare una schizzata decente.
Poi sta volta ha messo delle prewieu veramente corte, ogni volta sempre meno
ho visto parecchi video e in passato lui è stato capace anche di sborrarla decentemente. sicuramente meglio di come ha fatto adesso.. certo se vedesse i miei tributi su di lei credo che me la lascerebbe volentieri :ROFLMAO:
almeno è stato un orgasmo vero, ultimamente ci aveva abituato a quella schifezza di sborrate fake che ti facevano passare la voglia di vedere i suoi video..

secondo voi l academy è scam? dice che sono 150 euro l iscrizione, presentazione tramite cam di 10 min e masturbazione. se uno viene scelto dice che seguirà lei di persona la formazione facendo partecipare ai contenuti.. mah pareri a riguardo? in base a cosa si viene scelti, a come uno ci si sega, bellezza?

Back
Top Bottom