[Non Nude] Moodymery

No non conviene a parte qualche foto nuova altre sono addirittura foto vecchie che abbiamo già visto tutti per quanto siano solo 2€ non conviene comunque almeno per ora
Non capisco perchè abbia abbandonato OF, almeno li si poteva chiederle dei contenuti esplici... peccato :(

Ho visto che gli unici due utenti che hanno postato qualcosa sono scomparsi dal thread, chissà se legge e li ha contatti lei per non far postare roba

ok semplice curiosità visto che per un’altra tipa di OF mi ha contattato uno qui per farmi toglie la roba, oltretutto roba che postava lei nel canale promozionale

Io ci ho rinunciato non c'è niente in giro, sono stato contattato per scambiare in privato, ma ho rifiutato primo perché se hai condividi qui secondo perché non ho niente da scambiare di moody, francamente non capisco alcuni post millantare di avere roba ma non condividere, se non c'è stata un esplicita richiesta della tipa e se non sono stati acquistati su OF francamente non capisco il motivo, mania di protagonismo o intenzione di monetizzare?
Di certo non mi metto a pregare certi fenomeni

Back
Top Bottom